La Virtus Bologna ufficializza Jaiteh: licenziato Hunter!

Tuttosport SPORT

Vince Hunter, che aveva rinnovato con contratto biennale proprio in questa sessione di mercato, è stato licenziato dal club campione d'Italia: "La Virtus Segafredo Bologna comunica che, in seguito alla squalifica ricevuta dal giocatore Vincent Hunter per violazione del codice sportivo antidoping, ha deciso di attivare la clausola di risoluzione unilaterale prevista dal contratto".

Il giocatore americano torna sul mercato ma solo dopo l'11 settembre potrà giocare, al suo posto le V-Nere non hanno perso tempo ingaggiando il lungo francese Mouhammadou Jaiteh. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole del Direttore Generale di Virtus Segafredo Bologna Paolo Ronci: “Jaiteh è un giocatore che stavamo osservando da tempo. Centro di 211cm, Mouhammadou Jaiteh nasce a Pantin il 27 novembre 1994. (BasketUniverso)

The Illawarra Hawks are thrilled to announce @Ttrice20 has officially signed with the club for the 2021/22 NBL season. Travis Trice ha firmato un accordo di un anno con gli Illawarra Hawks. (Sportando)

22 Luglio 2021. L'americano è da marzo con i Charlotte Hornets. C'è un nome importante nella lista della Virtus Segafredo Bologna neo campione d'Italia. Da lì è passato in Nba, dove ha giocato con i Boston Celtics e i Golden State Warriors, prima di andare a Charlotte (Sportal)

In cima alla lista dei desideri della Virtus Segafredo Bologna c'è il nome di Brad Wanamaker. Il giocatore 31enne, che in Italia ha iniziato la carriera prima a Teramo, poi a Forlì e Pistoia nel 2013/14, è free agent dopo la stagione trascorsa con i Charlotte Hornets. (Pianetabasket.com)

Cagnardi, di Pisogne, inizia la propria carriera da allenatore nelle fila della Pallacanestro Reggiana nel 2006: nel corso degli anni scala le gerarchie fino a diventare assistente allenatore in prima squadra nel 2010. (Sportando)

L’ala da Pittsburgh ha trascorso la scorsa stagione con l’Ironi Nahariya, producendo oltre 15 punti, 6 rimbalzi e 2 assist a partita in Winner League (Sportando)