Juventus, è arrivato l’annuncio sul portiere: “Scelta fatta”

SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > La decisione improvvisa di Kane che accende il mercato. Con queste dichiarazioni, dunque, dovrebbe concludersi il toto-portiere per la Juventus

Nei giorni di Donnarumma, accostato alla Juventus, arriva l’annuncio sul portiere dei bianconeri per la prossima stagione. Potrebbero non esserci dubbi, anche se ogni dichiarazione, oggi, alla vigilia dell’Europeo, ha valore relativo: la Juventus ha scelto il suo portiere per la prossima stagione. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono ormai mesi che si sta parlando di un interessamento del club bianconero nei confronti di Gigio Donnarumma, portiere della nazionale italiana che sarà protagonista ai prossimi europei. Sarà uno dei tormentoni del calciomercato della Juventus nelle prossime settimane, quello del portiere chiamato a difendere la porta bianconera. (JuveLive)

Ci stimiamo a vicenda e in passato abbiamo avuto una grande collaborazione. dvertisements. . . . Szczesny: “Io voglio restare, la Juve conta su di me e non mi venderà al 100%”Dal ritiro della Polonia: “Allegri? (HelpMeTech)

“Mister Montemurro arriva a Torino dopo tante esperienze e un percorso di quasi vent’anni che l’ha condotto sulla panchina bianconera. La sua carriera da allenatore è iniziata nella sua terra, l’Australia, e il filo conduttore nelle sue scelte e nelle avventure intraprese è sempre stato solo uno: il lavoro” (CIP)

A proposito del ritorno del mister livornese, Szczesny aggiunge: “Non so se sarà decisivo, ma è sicuramente importante. Penso che Allegri mi apprezzi non solo come un portiere, ma anche come un essere umano. (JMania)

“Dopo un lungo silenzio, ho avuto contatti con la Juve e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero uno. Non cambia nulla su questo argomento: il club conta su di me e non mi venderà al 100%, e anch’io, da parte mia, intendo restare. (Giallorossi.net)

Non so se sarà decisivo, ma è sicuramente importante. Ci stimiamo a vicenda e in passato abbiamo avuto una grande collaborazione. (La Gazzetta dello Sport)