Morgan, parla la madre: “Mio figlio non è un mostro”

Parole di Luciana Colnaghi, la mamma di Morgan, che è intervenuta Vieni da Me.

Quando è venuto a mancare il papà, Morgan aveva 16 anni e ha sofferto moltissimo”, ha concluso.

E proprio sulle parole della mamma, il colpo di scena: “Non piangere mamma.

Alla fine Caterina Balivo è riuscita a strappare a Morgan la promessa di incontrare al più presto la madre: “Mamma, se tu mi prepari una meringata, del vino moscato e un po’ di salame io vengo, nonostante sono a dieta”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Dice la sua Caterina Balivo su Morgan, la conduttrice lo attacca e dice che quando ha visto che Bugo se ne era andato ha fatto finta di stupirsi. Continua a far discutere il caso Morgan Bugo e sulla questione anche Caterina Balivo ha voluto dire la sua. (Kontrokultura)

La conduttrice ha intervistato la mamma, facendosi raccontare com’era Morgan da bambino, il suo rapporto con la famiglia, l’inzio della carriera musicale, fino ad arrivare all’ultima polemica legata al Festival. (RADIO DEEJAY)

La signora ha pianto dicendo che non vede quasi mai Morgan e che questo la fa soffrire. Subito dopo Marco Castoldi si è paragonato a Gesù Cristo e ha aggiunto che l’Italia non lo merita. (Bitchyf.it)

Durante il programma, però, il cantautore brianzolo ha telefonato in studio, tornando finalmente a parlare con la madre dopo diversi mesi. Foto: Kikapress \\ Lapresse (Yahoo Notizie)

In collegamento da Milano ha ascoltato la madre di Morgan, ha cercato di non emozionarsi ma l’ha quasi fatto quando la signora Luciana non ha trattenuto le lacrime. (Ultime Notizie Flash)

"Volevo portare a Sanremo una rappresentazione dell'amicizia, perché il motivo perché ho fatto questo festival è soltanto la stima e l'amicizia che ho per Bugo", ha risposto l'artista. "Mamma se mi prepari una meringata, del vino moscato e un po' di salame io vengo, nonostante sia a dieta. (Corriere dell'Umbria)