Sky – Sette i giocatori dell’Inter partiti. La priorità della società non è la ripresa

fcinter1908 SPORT

La società non prevede a breve una ripresa degli allenamenti.

Brozovic, Handanovic, Moses, Young, Lukaku, Eriksen e Godin sono tornati nelle loro case perché molto di loro erano anche da soli qui a Milano.

E’ stata da sempre in prima linea per quanto riguarda l’emergenza del coronavirus e ha dimostrato sensibilità sull’argomento.

Sono sette i giocatori dell’Inter partiti per raggiungere le loro famiglie all’estero. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Eriksen, dopo aver vissuto da solo ad Appiano Gentile è tornato dalla compagna e dal figlio, verso l’Inghiltera sono partiti Young e Moses, mentre Godin sta rientrando verso l’Uruguay. Il primo è Lukaku che si è unito al figlio Romeo e la madre Adolphine. (passioneinter.com)

Dopo la fine dell'isolamento in seguito alla positività al Covid-19 di Daniele Rugani della Juventus, ultimo avversario in campionato dell'Inter, alcuni calciatori nerazzurri hanno avuto il via libera dalla società per tornare nei propri paesi. (Calcio Fanpage)

Scaduti i 14 giorni di quarantena, dopo il contatto col giocatore della Juve Rugani positivo, i giocatori dell’Inter hanno avuto il via libera dal club per poter lasciare Milano. (fcinter1908)

Inter Lukaku – All’Inter è finito il periodo di auto isolamento. I giocatori sono rimasti per 14 giorni nelle loro case a seguito della riscontrata positività al Covid19 di Rugani. (CalcioDipendenza)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo Brozovic e Handanovic altri 5 giocatori hanno lasciato Milano per raggiungere i propri cari. Il primo è Lukaku che si è unito al figlio Romeo e la madre Adolphine. (passioneinter.com)

I complimenti di Young agli italiani. Ashley Young tornerà a casa carico di buoni consigli dall'esperienza in italia e dalla disciplina degli italiani. L'ex capitano del Manchester United ha elogiato il comportamento dei suoi nuovi concittadini di Milano che stanno seguendo tutte le disposizioni date dalle autorità. (Fantacalcio ®)