Juventus, il punto sul mercato: si studia lo scambio Icardi-Ronaldo

Calcio In Pillole SPORT

Stando a quanto afferma “L”Equipe”, il club bavarese lascerebbe anche via il suo giocatore per la modica cifra di 20 milioni di euro

Il quotidiano francese, l’Equipe, lancia una clamorosa indiscrezione: la Juventus e il Psg starebbero lavorando ad uno scambio.

Vari gli incontri in programma con il Sassuolo per portare Locatelli a Torino.

Nei prossimi giorni riprenderanno i contatti tra club, per provare a trovare una soluzione che possa andare incontro ad entrambi. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

– L’addio di Mauro Icardi al PSG sembra sempre più probabile. Leggi anche:. Roma, Mourinho stregato da Diaz (RomaNews)

Ad Icardi è certamente interessata ma al momento solo nell'ottica di uno scambio con Cristiano Ronaldo, scambio di cui si è già parlato nei giorni scorsi. Juventus-Icardi, ecco a quali condizioni. Il problema per il club bianconero è che economicamente quella di Icardi non è un'operazione facilmente sostenibile. (Fantacalcio ®)

In taglio medio, spazio alla Roma e a Mou: "Mourinho riabilita Capitan Dzeko", oltre al Napoli: "Poker di Osimhen, la prima è show". La prima pagina del quotidiano in edicola lunedì 19 luglio. "Ronaldo: Decido io", il titolo in primo piano nella prima pagina del Corriere dello Sport per commentare l'ultimo post Instagram di CR7. (fcinter1908)

Lanon molla Mauro, anzi, a un suo approdo in bianconero non dice no, non l'ha mai detto, ma deve prima fare i conti con il costo non indifferente dell'ingaggio. ​C'è però un ulteriore elemento che potrebbe frapporsi tra il centravanti argentino e la Juve: un allenatore del prestigio di Jose Mourinho, secondo Repubblica, avrebbe fatto partire la missione Icardi per la sua Roma. (ilBianconero)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 luglio. vedi letture. JUVENTUS, RITORNO DI FIAMMA PER ICARDI. INTER-KEITA, SERVE LA CESSIONE DI PINAMONTI -. - ROMA, 18 LUG - Ritorno di fiamma in casa Juventus per l'ex attaccante dell'Inter ora al Psg Mauro Icardi. (TUTTO mercato WEB)

Keita invece si è offerto all'Inter dove ritroverebbe Inzaghi, con cui ha mantenuto un ottimo rapporto dai tempi della Lazio. L'ostacolo, però, non cambia ed è rappresentato dalla richiesta dei Blues, che è sui 20 milioni di euro. (ilmattino.it)