Ibrahimovic: «Scudetto Milan, qualcuno rideva. Serviva un pilota come me»

Inter-News SPORT

La squadra è stata molto disponibile, questi sono risultati di sacrificio e sofferenza.

Qualcuno non ci credeva e rideva, però noi ora siamo Campioni d’Italia.

I MERITI – Zlatan Ibrahimovic si prende i meriti della vittoria dello scudetto: «Ho mantenuto la mia promessa e abbiamo vinto lo scudetto.

Ibrahimovic dopo la vittoria contro il Sassuolo all’ultima giornata, si prende i meriti della vittoria dello scudetto e attacca chi non ci credeva. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan: Maignan 7: mette la paratona sul colpo di testa di Frattesi sullo 0-3 a sugellare una stagione che lo ha incoronato come il portiere più forte del campionato e uno dei più forti d’Europa. (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic ha parlato dopo la vittoria dello scudetto: grandissima soddisfazione e nessuna intenzione di ritirarsi. Intervenuto a DAZN, Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato:. Sono stato vicino al Napoli, poi lui mi ha detto che ero l’unico che potevo salvare il Milan (Calcio News 24)

Lui era uno dei pochi che mi voleva al Milan e che mi diceva che ero l’unico che poteva riportare i rossoneri in alto” Ci sono stati vari protagonisti della vittoria dello Scudetto: da Maldini a Massara, passando per la squadra, a Stefano Pioli. (SerieANews)

Ma non si può negare che la vittoria di oggi dipenda in parte anche dal contributo silenzioso e allo stesso tempo pesante di Zlatan Ibrahimovic. È stato nello stesso tempo un leader, un motivatore, un braccio destro di mister Pioli. (MilanLive.it)

Stefano Pioli Milan. L’unica macchia di una serata unica ed indimenticabile per Stefano Pioli ed il suo Milan. In attesa di capire se la medaglia verrà restituita al tecnico al termine di questi momenti di festa (Spazio Milan)

’ITALIA IBRA – Zlatan Ibrahimovic ha commentato la vittoria dello Scudetto del Milan ai microfoni di DAZN. L’attaccante svedese ha dedicato il successo al suo ex procuratore Mino Raiola, recentemente venuto a mancare. (Europa Calcio)