La sua missione è scoprire talenti: la top 11 degli acquisti di Sabatini

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il nuovo ds della Salernitana viene considerato un autentico Re Mida del calciomercato.

Walter Sabatini è il nuovo ds della Salernitana.

Scorri la gallery per vedere alcuni dei calciatori più importanti scoperti da Walter Sabatini

Di seguito alcuni dei più grandi diamanti calcistici scoperti da Walter Sabatini.

Di seguito alcuni dei giocatori più importanti da lui scoperti. Walter Sabatini è il nuovo direttore sportivo della Salernitana. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Il fondatore di UniPegaso, l’università telematica, ha rilevato le azioni per prendere il controllo della società campana ed evitare che fosse esclusa dalla Serie A. Oggi, ufficialmente, il passaggio delle quote societarie, per un nuovo inizio dopo la scalata nel massimo campionato sotto la guida del duo Mezzaroma-Lotito (Calcio In Pillole)

A giugno l’esperto dirigente umbro si risiederà a tavolino con il patron per decidere se far scattare le opzioni che inevitabilmente saranno messe nell’accordo. (tuttosalernitana.com)

L’ex tecnico del Parma sarebbe contento di approdare in Campania, lo dice a TuttoSalernitana. La Salernitana punta su Fabio Liverani. (Calcio In Pillole)

Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana . Tanti i colpi di Sabatini, come l'acquisto di Kolarov alla Lazio (costato solo 800 mila euro) o Pastore al Palermo (Sky Sport)

L’Ajax incasserà dal club ucraino 16 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Tale importo può aumentare fino a 16 milioni di euro a seconda delle variabili”. OLTRE A “NERES SHAKHTAR” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Calciomercato Salernitana: Perotti si propone a Sabatini. Entro il fine settimana Walter Sabatini dovrebbe diventare ufficialmente il nuovo direttore sportivo della Salernitana. Si è parlato molto di Caceres in uscita dal Cagliari, ma anche di gente come Falco e Zaza per l'attacco. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr