Salernitana: Sabatini cerca un nuovo allenatore

Calciomercato.com SPORT

E di conseguenza si preannuncia un cambio di rotta anche sulle trattative.

Intanto sul piede di partenza c’è il direttore sportivo Fabiani, con l’ingresso in scena di Walter Sabatini.

Magari a partire dal destino di Federico Bonazzoli, segnalato partente, ma che potrebbe restare con un nuovo tecnico in sella

Clima di attesa a Salerno dove domani è atteso l’insediamento della nuova proprietà.

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, secondo diversi rumors il nuovo uomo mercato starebbe cercando un allenatore al posto di Colantuono (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, ufficialmente, il passaggio delle quote societarie, per un nuovo inizio dopo la scalata nel massimo campionato sotto la guida del duo Mezzaroma-Lotito L'imprenditore pubblica sui social il messaggio nel quale annuncia il passaggio ufficiale delle quote della Salernitana (Calcio In Pillole)

Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana . Tanti i colpi di Sabatini, come l'acquisto di Kolarov alla Lazio (costato solo 800 mila euro) o Pastore al Palermo (Sky Sport)

A giugno l’esperto dirigente umbro si risiederà a tavolino con il patron per decidere se far scattare le opzioni che inevitabilmente saranno messe nell’accordo. (tuttosalernitana.com)

Di seguito alcuni dei più grandi diamanti calcistici scoperti da Walter Sabatini. Di seguito alcuni dei giocatori più importanti da lui scoperti. Walter Sabatini è il nuovo direttore sportivo della Salernitana (GianlucaDiMarzio.com)

La Salernitana punta su Fabio Liverani. La frenata di Liverani. L’allenatore romano ha dovuto porre un freno alle voci di mercato: “Oggi non bisogna avere fretta di cambiare, non è detto che l’allenatore debba essere mandato via. (Calcio In Pillole)

E’ ufficiale il passaggio del giocatore brasiliano allo Shakhtar Donetsk. Tale importo può aumentare fino a 16 milioni di euro a seconda delle variabili”. OLTRE A “NERES SHAKHTAR” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr