Salernitana: Sabatini cerca un nuovo allenatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

E di conseguenza si preannuncia un cambio di rotta anche sulle trattative.

Intanto sul piede di partenza c’è il direttore sportivo Fabiani, con l’ingresso in scena di Walter Sabatini.

Magari a partire dal destino di Federico Bonazzoli, segnalato partente, ma che potrebbe restare con un nuovo tecnico in sella

Clima di attesa a Salerno dove domani è atteso l’insediamento della nuova proprietà.

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, secondo diversi rumors il nuovo uomo mercato starebbe cercando un allenatore al posto di Colantuono (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, ufficialmente, il passaggio delle quote societarie, per un nuovo inizio dopo la scalata nel massimo campionato sotto la guida del duo Mezzaroma-Lotito L'imprenditore pubblica sui social il messaggio nel quale annuncia il passaggio ufficiale delle quote della Salernitana (Calcio In Pillole)

Si è parlato molto di Caceres in uscita dal Cagliari, ma anche di gente come Falco e Zaza per l'attacco. L'ultimo nome è quello di Diego Perotti: l'ex Genoa e Roma farebbe carte false per tornare in Serie A e soprattutto per essere nuovamente a disposizione di Walter Sabatini (Fantacalcio ®)

Il ritorno in campo di Sabatini. leggi anche. Il Cagliari su Bonazzoli, Caceres verso Salerno? Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana . (Sky Sport)

Il closing e il passaggio alla nuova era arriverà domani pomeriggio, quando Danilo Iervolino – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – diventerà il presidente della Salernitana, con la firma dell’atto notarile di trasferimento delle quote del club alla Idi Srl. (tuttosalernitana.com)

La Salernitana punta su Fabio Liverani. La frenata di Liverani. L’allenatore romano ha dovuto porre un freno alle voci di mercato: “Oggi non bisogna avere fretta di cambiare, non è detto che l’allenatore debba essere mandato via. (Calcio In Pillole)

E’ ufficiale il passaggio del giocatore brasiliano allo Shakhtar Donetsk. Tale importo può aumentare fino a 16 milioni di euro a seconda delle variabili”. OLTRE A “NERES SHAKHTAR” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)