Iachini non fa calcoli, la squadra lo segue: tutti concentrati per domani

Viola News SPORT

Quel che è certo è che la società non sta facendo mai mancare il proprio appoggio, a prescindere da quello che sarà il futuro in chiave guida tecnica.

Lo scrive il Corriere Fiorentino

Il Bologna è un avversario importante per il finale di stagione. Nei giorni scorsi Beppe Iachini ha anticipato ulteriormente l'orario del suo arrivo al centro sportivo, presentandosi alle sei del mattino per lavorare alla salvezza, ma la novità annunciata ieri in conferenza stampa è che questo atteggiamento è stato mostrato anche dai giocatori, che hanno chiesto di andare in ritiro un giorno prima. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Testa della Fiorentina tutta sulla salvezza. “La squadra ha chiesto di andare in ritiro con un giorno d’anticipo”. Anche il quest’ultimo caso, tuttavia, dopo la vittoria di Verona la squadra ha avuto la possibilità di recarsi a dormire a casa per due giorni, prima di tornare in ritiro pre-Juventus (Fiorentina.it)

Ecco le parole del tecnico viola nella conferenza stampa pre partita:. "Dobbiamo andare in campo per cercare di portare a casa il massimo dalla partita. Non dobbiamo mai rinunciare a lottare nel corso della partita anche dopo episodi negativi" (Tuttobolognaweb)

Domenica alle 15 si affronteranno al Dall'Ara Bologna e Fiorentina, per un sentito Derby dell'Appenino che significherà molto anche in chiave salvezza, con le due squadre divise da 4 punti di distanza. (Tuttobolognaweb)

Perché si sa, nel calcio e nello sport esistono rivalità che vanno ben oltre la classifica. E lontano lo è per davvero, quell’istante di travolgente irrazionalità, perché sono passati addirittura otto anni e nel frattempo il derby dell’Appennino non si è mai più tinto di rossoblù. (Zerocinquantuno.it)

A completare l'11 felsinea, oltre al solito Skorupski in porta, dovrebbero vedersi ancora una volta Skov Olsen, Soriano e Barrow dietro Palacio. Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina: Skov Olsen dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna precede la Fiorentina in classifica e vede nel derby la possibilità di chiudere i giochi Sono partiti da basi diverse, il Bologna di Saputo e la Fiorentina di Commisso. (il Resto del Carlino)