Zona bianca, il Priamar si illumina: “Restart Liguria”

IVG.it INTERNO

Il marchio colorato “Restart Liguria” è rimasto impresso per tutta la notte e ha accompagnato i cittadini intervenuti insieme a un intrattenimento musicale, per avviare definitivamente la ripartenza della regione.

“Restart Liguria”.

Con questa scritta la Liguria ha salutato l’ingresso in zona bianca, grazie a un gioco di luci che ha illuminato quattro monumenti simbolo, uno per provincia.

Quindi è giusto che tanti uomini e donne della nostra regione si riapproprino di un pezzo della loro vita

Nel resto della regione ad illuminarsi sono stati il palazzo di Regione Liguria in piazza De Ferrari a Genova, il municipio di Imperia e il castello San Giorgio alla Spezia (IVG.it)

Su altre testate

La Liguria saluterà l’ingresso in zona bianca con un gioco di luci che illuminerà il palazzo di Regione Liguria in piazza De Ferrari a Genova, ma anche il palazzo del municipio di Imperia, il Priamar di Savona e il castello San Giorgio alla Spezia (Genova24.it)

Con il passaggio della Liguria in “zona bianca” riapre anche la domenica il Complesso museale della Cattedrale e Cappella Sistina di Savona (senza prenotazioni come al sabato) che quindi sarà visitabile tutti i giorni con orario 10-12 e 16-18. (SavonaNews.it)

La Liguria saluterà l’ingresso in zona bianca con un gioco di luci che illuminerà il palazzo di Regione Liguria in piazza De Ferrari a Genova, ma anche il palazzo del municipio di Imperia, il Priamar di Savona e il castello San Giorgio alla Spezia Venti cambi di colore da novembre a oggi, un piccolo record che rende la Liguria la regione italiana ad aver cambiato colore il maggior numero di volte. (IVG.it)

In zona bianca resta l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto e al chiuso negli spazi pubblici e privati, mantenendo sempre la distanza interpersonale di 1 metro Con la zona bianca riaprono senza limiti orari: piscine al chiuso; centri termali e centri benessere; congressi e convegni; matrimoni; eventi sportivi aperti al pubblico in impianti al chiuso e all’aperto; sale giochi, sale scommesse, sale bingo e casinò. (La Stampa)

Gli effetti della 'zona bianca' si vedranno invece dalla serata. Genova, 7 giugno 2021 - Risveglio in zona bianca per Umbria, Abruzzo, Liguria e Veneto. (LA NAZIONE)

Liguria in zona bianca, luci e musica per festeggiare. Il presidente della Regione, Giovanni Toti, ha annunciato che per festeggiare il traguardo della zona bianca, «il ritorno alla normalità e l’abolizione del coprifuoco», dalle 23 verranno illuminate le principali piazze della regione. (GenovaToday)