Serie A, il punto: terza giornata fatale per due allenatori, ma siamo solo all'inizio della stagione

Calcio Casteddu SPORT

Terza giornata infatti fatale ad entrambi che (ironia della sorte) si sono avvicendati pochi mesi fa sulla panchina del Cagliari.

Ironia della sorte i due nuovi allenatori avranno la prima opportunità domenica alla stessa ora.

IL PROSSIMO TURNO.

Sorride anche Juric che, finito il mercato, può ora concentrarsi sui suoi.

La quarta giornata si apre venerdì alle 20.45, con la sfida alla Mapei Stadium tra il Sassuolo e il Torino

(Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri poco dopo le 13 Walter Mazzarri è arrivato a Cagliari per iniziare la sua nuova avventura alla guida dei rossoblu. L'Unione Sarda: "Mazzarri in campo, l'amarezza di Semplici". vedi letture. "Mazzarri in campo, l'amarezza di Semplici", si legge stamane su L'Unione Sarda. (TUTTO mercato WEB)

Walter Mazzarri è il nuovo tecnico del Cagliari: prima delle firme c’è stata una lunga discussione con il presidente Giulini. Come riporta La Nuova Sardegna prima di arrivare all’annuncio ufficiale e alle firme c’è stata una lunga discussione tra Walter Mazzarri e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini. (Cagliari News 24)

A proposito della Toscana, Mazzarri si unisce ai già tanti corregionali sulla panchina di Serie A e ritrova in particolare i rientranti Allegri, Spalletti e Sarri. Con la firma di un contratto triennale, Walter Mazzarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Cagliari e succede ad un altro toscano, Leonardo Semplici. (Europa Calcio)

Il giornalista Sky Fabio Caressa, tramite i propri account social, ha stilato la sua personale Top 11 in merito all'ultima. (Tutto Napoli)

Nené non si ferma, ufficiale la firma col Vasco da Gama. Nené non si ferma e a 40 anni è pronto ad affrontare un’altra avventura. Anderson Luiz de Carvalho, nome completo del calciatore, giocherà nel club brasiliano fino a dicembre 2022. (Calcio In Pillole)

"Quanto a me - spiega Semplici ricordando l'impresa della salvezza dello scorso anno - rimango con l'orgoglio di aver ottenuto, con i miei ragazzi, un risultato storico e l'amore indelebile per questa terra. (Tutto Juve)