Non solo Milan, per Elliot l'altra battaglia in Uk è SSE Plc

Calcio e Finanza SPORT

Secondo una fonte vicina alla società, Elliott considererebbe redditizio separare il portafogli delle rinnovabili di SSE dagli affari legati al mercato regolamentato dell’energia elettrica.

Nella settimana in cui il Milan debutta in Champions League contro il Liverpool, anche Elliott gioca la sua partita in Regno Unito.

In quel caso, Elliott aveva spinto la società a vendere una quota nel business della distribuzione dell’elettricità nella penisola iberica, vendendo un’unità brasiliana per reinvestire i proventi nelle rinnovabili. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Al suo posto andrà in campo quasi sicuramente capitan Jordan Henderson, al fianco di Fabinho e Thiago Alcantara. Liverpool-Milan, le ultime da Anfield: tentativo per Firmino, altrimenti confermato Jota. (TUTTO mercato WEB)

Non si discute, Ibra ha già fissato l’appuntamento con la rete, ma questa volta dovrà rimandarlo. IL RECORD DA INSEGUIRE – Nessuno può pensare che Ibra non abbia già fissato in testa il suo prossimo obiettivo: segnare un gol in Champions e battere il record della rete messa a segno dal calciatore più longevo della storia. (Milan News)

Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Bennacer, Maldini. Il Milan reagisce e al 42′ pareggia con Rebic e chiude il primo tempo in vantaggio con Diaz al 44′. (LaPresse)

Che è storicamente approssimativo in difesa, mentre è fortissimo nel possesso palla e nella fase di attacco. Gli inglesi dopo 4 partite sono primi nella Premier League, e domenica hanno dominato con il Leeds. (Calciomercato.com)

Saranno ben 40mila i tifosi presenti pronti a spingere la squadra di Pioli I biglietti per Milan Atletico Madrid sono già sold-out in quello che sarà il ritorno della Champions nella San Siro rossonera. (Milan News 24)

Per i Reds l’autorete di Tomori e i gol di Salah ed Henderson, per i rossoneri reti di Rebic e Brahim Di | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Ad Anfield trionfa il Liverpool per 3-2 al termine di una partita spettacolare. (HelpMeTech)