Valentino Rossi: il più bel complimento all'astro nascente

Valentino Rossi: il più bel complimento all'astro nascente
Sportal SPORT

Il numero 46 elogia Pedro Acosta e scherza: "Lo aspetto in MotoGp".

È uscito dalla pitlane e, giro dopo giro, è risalito.

Anche Valentino Rossi è rimasto impressionato dal giovanissimo esordiente Pedro Acosta, 16 anni, che, dopo il secondo posto nella prima gara di Moto3 in Qatar, ha conquistato la vittoria domenica scorsa al termine di una incredibile rimonta, partendo dalla pit lane.

"Acosta è stato impressionante. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Pecco Bagnaia ha esordito nella stagione MotoGP 2021 con podio e 6° posto a Doha. “Stare vicino a mia sorella Carola è molto importante per me e lei è una grande parte di me“, sottolinea Bagnaia (Corse di Moto)

46k per il 46, come recita il post pubblicato proprio dal fanclub ufficiale del Dottore che, nel frattempo, s’è confermato tra gli sportivi più seguiti in assoluto sui social e il più seguito per quanto riguarda il motorsport su due ruote. (Moto.it)

Marc Marquez il 12 aprile sarà a Madrid per conoscere il nuovo responso dei medici. Jorge Lorenzo parla del rientro di Marc Marquez in MotoGP dopo 9 mesi di stop. (Corse di Moto)

Marc Marquez: arriva la sentenza di Jorge Lorenzo

E Pernat conclude così: “Pensaci bene Valentino, pensaci!”. Rossi, la falsa partenza e l’età che avanza. Le aspettative erano ben altre su Valentino Rossi. Clicca qui per abbonarti e vedere tutte le gare di MotoGP™, Moto2 e Moto3 live su DAZN. (Virgilio Sport)

Sia Alex Marquez che Takaaki Nakagami dispongono di materiale tecnico di primo livello, ma lo spagnolo in gara è incappato in una doppia caduta, mentre Nakagami dopo la scivolata nel primo round ha concluso il secondo in diciassettesima posizione. (FormulaPassion.it)

Penso che vedremo un Marquez più consapevole del rischio, più regolare e più concentrato a fare punti per il campionato". Secondo Lorenzo, il numero 93 sarà più accorto: "Finora non aveva paura di cadere o farsi male (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr