Abraham da record: solo Volk meglio di lui al primo anno in Serie A con la Roma

Il Romanista SPORT

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. (Il Romanista)

Su altri media

Dopo due minuti un'altra grande chiusura ma questa volta di Ibanez che impedisce a Belotti di colpire a rete. Finisce la gara dopo due minuti di recupero, la Roma conquista l'Europa League e adesso l'appuntamento è alla finale di Conference League in programma mercoledì 25 (ForzaRoma.info)

Sfortunato in occasione del primo gol, quando scivola lasciando ad Abraham il tempo per superare Berisha. Nel finale evita il tracollo. (Toro.it)

Protagonisti Zima e Rodriguez, ma è l'uscita dalla propria metà campo di tutta la squadra di Juric a non funzionare. Ma sulla doppietta di Tammy Abraham la complicità della difesa granata è evidente. (la Repubblica)

Archivia la pratica Torino in 45', gestisce i restanti 45'. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. La Roma va in Europa League, a prescindere da come andrà a finire a Tirana. Archivia la pratica Torino in 45', gestisce i restanti 45' e chiude nel migliore dei modi la Serie A 2021/22. (Tutto Napoli)

Al 41' altro giro e altro regalo dei granata: Rodriguez fa un retropassaggio da non effettuare mai a Berisha, Abraham ruba il tempo al portiere e si prende rigore. Una doppietta di Abraham nel primo tempo e un gol di Pellegrini nella ripresa regalano l'Europa League ai giallorossi. (Toro News)

Tabellino e pagelle. Torino (3-4-2-1): Berisha 5,5; Lukic 5,5, Zima 4,5, Rodriguez 4,5 (dal 46’ Buongiorno 5); Aina 6, Pobega 6,5, Ricci 6 (dall’84’ Mandragora s.v. Buona partita dei giallorossi che sfruttano al massimo gli errori dei granata e poi con merito conducono l'incontro senza mai rischiare. (RomaToday)