Padoan, una ripresa così forte era impensabile, ma attenzione a saperla gestire

Milano Finanza ECONOMIA

"Bisogna evitare di dire 'ce ne occuperemo tra un po' di tempo', magari mettendo un po' di verde qua e la'

Cosi' il presidente di UniCredit, Pier Carlo Padoan, intervenendo all'inaugurazione del Festival dello sviluppo sostenibile organizzato dalla Asvis.

Dobbiamo andare verso un modello di crescita sostenibile da diversi punti di vista".

Padoan ha sottolineato come serva "cambiare paradigma, dire no ai due tempi e al greenwashing" riferendosi ai numerosi tentativi di considerare tuttto e tutti come sostenibili. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre, le funzioni Italian Investment Management, Investment Services e Investment Products riporteranno a Stefano Vecchi e alla divisione CIB, guidata da Richard Burton Riporteranno direttamente a Stefano Vecchi il Private Banking, il Wealth Management e l'Ultra-high Net Worth families and family holdings. (Yahoo Finanza)

"Abbiamo chiesto al Mef di poter mettere la cifra di 150 milioni nelle risorse del documento programmatico quadriennale che la deputazione generale della Fondazione ha approvato oggi. (Investing.com)

“E’ un’operazione che rischia di essere esosa – ha detto Rossi – perché le condizioni le detta il compratore e in modo molto pesante”. Il numero uno di Palazzo Sansedoni non nasconde poi più di qualche preoccupazione sull’ipotesi di operazione Mps-Unicredit. (agenzia Impress)

S/Stefano Rellandini. MILANO (Reuters) - UniCredit (MI: ) ha creato una divisione dedicata al wealth management e al private banking in Italia che sarà guidata dall'1 ottobre da Stefano Vecchi. Vecchi assumerà il ruolo di Head of Wealth Management & Private Banking Italy, riportando a Niccolò Ubertalli, responsabile di UniCredit Italia, dice una nota. (Investing.com)

Di strade alternative ce ne sono: sapere, martedì prossimo, che tutto è stato deciso sarebbe un’offesa a Siena e alla Toscana. “La voce che si è alzata unanime oggi da Siena è la voce di tutta la Toscana: una voce che chiede che siano prese in considerazione soluzioni alternative all’acquisizione da parte di UniCredit”. (RadioSienaTv)

La nuova divisione WM & PB si aggiunge alle altre tre aree di business di UniCredit Italia dedicate ai clienti: Privati, Imprese e Corporate & Investment Banking Italia. Stefano Vecchi guiderà la nuova divisione dal primo ottobre 2021, assumendo il nuovo ruolo di Head of Wealth Management & Private Banking Italy. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr