Patric, il jolly della Lazio che ha conquistato Sarri

Lazio News 24 SPORT

Per caratteristiche e per pulizia di palleggio sembra essere perfetto per il gioco di Sarri

Patric è riuscito a convincere Sarri nonostante lo scetticismo iniziale: la duttilità dello spagnolo è utilissima nella rosa biancoceleste. Per fortuna che c’è Patric.

Scavalcato nettamente il veterano Radu nelle gerarchie, Patric è riuscito a conquistare anche Maurizio Sarri dopo Simone Inzaghi.

Potrebbe essere tranquillamente questo il pensiero di Maurizio Sarri in questi giorni di sosta a Formello (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

La pagina ufficiale della Lega Serie A ha celebrato l’intesa brasiliana tra il centrocampista ex Liverpool e l’esterno in maglia numero 7. (Lazio News 24)

Calciomercato Juventus, cifre da capogiro per il super colpo in mediana: il prezzo è stato fissato. Cifre da capogiro. (JuveLive)

Lazio, Sarri lavora sulla difesa d'emergenza: allenamento extra per centrali, terzini e registi. vedi letture. Senza Acerbi, squalificato per due giornate, alla Lazio restano Luiz Felipe, Patric, Radu e Vavro come soluzioni al centro della difesa. (TUTTO mercato WEB)

A riportarlo è il Corriere dello Sport Maurizio Sarri ha già cominciato a lavorare sulla difesa d'emergenza contro l'Inter e per i prossimi giorni ha messo in preallarme centrali, terzini e registi. (Tutto Napoli)

Sono convinto che Sarri possa raggiungere il suo obiettivo, gli interpreti per giocare come vuole li ha. Cristiano Bergodi ha indossato la maglia della Lazio dal 1975 al 1978 nelle giovanili, per poi andare a Pescara e tornare nel 1989. (La Lazio Siamo Noi)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, Kepa nel mirino già la scorsa estate. Ultime news Lazio: l’offerta per Kepa. La Lazio ha deciso di puntare su Kepa Arrizabalaga. Dopo la furiosa lite del 2019, Maurizio Sarri vorrebbe di nuovo con sé Kepa Arrizabalaga: sarà il prossimo colpo di mercato? (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr