Elezioni Comunali Sardegna 2021: lo spoglio in diretta con tutti i risultati. A Carbonia vince Morittu, a Capoterra si profila il ballottaggio, a Olbia è testa a testa Nizzi-Navone

StrettoWeb INTERNO

A Solarussa eletto primo cittadino Mario Tendas

A Siniscola è sindaco Gian Luigi Farris, Giulio Murgia è il nuovo sindaco di Tertenia.

A Pauli Arbarei eletto primo cittadino Antonio Sanna.

A Martis eletto sindaco Lasia Tiziano Antonio Gavino mentre a Dualchi eletto primo cittadino Giovanni Muroni.

A Cardedu Giacomo Pani eletto sindaco mentre a Dorgali Angela Testone eletto primo cittadino.

(StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giù di circa nove punti anche Lentini (50,48 per cento), Noto (60,57 per cento) e Terrasini (56,40 per cento) Ancora una volta a vincere è il partito del non voto. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

L'articolo Amministrative, Miccichè: “Soddisfatto per risultati FI in Sicilia” proviene da (Sicilia Economia)

Nel contaggio ufficiale del Comune Vitale ha ottenuto 1647 voti, Limoli 1388, Lanzafame 872, Corallo 399 e Albelice 160 A Ramacca vince il centrosinistra con Nunzio Vitale che diventa il nuovo sindaco. (CataniaToday)

Distanziati gli altri candidati: Antonino Plano e Beniamino Gaglio. Con tre quarti delle schede già scrutinate è ormai in cassaforte la vittoria di Giuseppe Terranova nella tornata elettorale a Montelepre. (PalermoToday)

Tutti i risultati in tempo reale comunali GIARRE. Risultati elezioni comunali di GIARRE del 10 e 11 ottobre 2021, i dati delle amministrative del Comune di GIARRE. (Il Sussidiario.net)

L’affluenza più bassa è stata registrata a Nureci, in provincia di Oristano dove la percentuale si è fermata al 28,3. Decisamente diversa la situazione a Trinità d’Agultu e Vignola, in provincia di Sassari, che sfiora l’80 per cento di affluenza (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr