Juventus, terza maglia flop: votata come la più brutta di agosto

Juventus, terza maglia flop: votata come la più brutta di agosto
ItaSportPress SPORT

Per ben 885 lettori, è la terza maglia della Juventus la più brutta.

Curioso, infatti, un sondaggio portato avanti dal noto sito specializzato su maglie e accessori delle squadre di calcio, Footy Headlines che ha chiesto ai suoi lettori quale fosse la maglia più brutta dell'ultimo mese, quello di agosto.

A margine del podio in negativo anche la maglia di casa del Napoli che ha totalizzato 115 voti

La terza maglia dei bianconeri, quella gialla e blu, non è piaciuta agli utenti del noto sito specializzato Footy Headlines. (ItaSportPress)

Su altre fonti

La Juventus punta profili giovani e monitora il brasiliano del Real Madrid: operazione da 50 milioni di euro. In casa Juventus continuano i sondaggi per nuovi profili per cercare di rendere la rosa più competitiva. (Calcio mercato web)

La squadra è buona, tre risultati negativi non possono fare cambiare la valutazione". Serve tempo per conoscersi: Locatelli è arrivato un mese fa e giocatori come Rabiot e Bentancur possono migliorare. (Repubblica TV)

La trasferta in terra svedese regala un sorriso alla Juventus ed a Massimiliano Allegri. La serie nera era cominciata il 6 marzo, l'ultimo clean sheet era del 2 marzo, contro lo Spezia. (Tutto Juve)

Gazzetta - Prima Joya

Le parole di Dybala. Nel post gara di Champions League contro il Malmoe, Dybala è stato intervistato dai microfoni di Sky, rispondendo chiaramente anche a domande sul suo rinnovo. Queste le sue parole: “Speriamo di chiudere presto per il rinnovo. (Ok Calciomercato)

– Infine: “Ho viaggiato ogni giorno, ancora sto cercando la forma migliore. JUVE DYBALA SUL RINNOVO. – Prosegue: “Avevamo bisogno di un risultato così. (Europa Calcio)

Era della grana dei Castano, dei Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr