Repubblica – Cosa pensa Inzaghi di Vidal. L’ipotesi che prende corpo nell’Inter…

fcinter1908 SPORT

Le ultimissime sul futuro del centrocampista cileno, reduce da una prima stagione deludente in nerazzurro con Conte. Addio o permanenza all’Inter per un’altra stagione?

Come svela La Repubblica, “Vidal piace ad Inzaghi, ma lo stesso tecnico non lo ritiene un calciatore indispensabile.

Arturo Vidal ha deluso alla prima annata in nerazzurro con Antonio Conte, ma spera di avere una nuova chance con Simone Inzaghi (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Ragion per cui Giuseppe Marotta è sempre attento a valutare offerte per calciatori che non rientrano nei piani di società e tecnico. I nerazzurri infatti si accontenterebbero di una cifra ragionevole, pur di non perderlo a zero rescindendo consensualmente il suo contratto (Calcio mercato web)

La squadra lombarda vuole difendere il titolo di campione d’Italia, ma ha anche bisogno di ridurre i debiti per far respirare il proprio bilancio. Il Boca Juniors vuole portare in Argentina Vidal. Secondo quanto raccolto da ‘Marca’, il Boca Juniors vuole portare in Argentina Arturo Vidal (SerieANews)

Vidal via dall'Inter, c'è il Boca Juniors di Riquelme. Simone Inzaghi è stato abbastanza chiaro con la dirigenza dell'Inter, Arturo Vidal non rientra nei suoi piani tecnici, ed allora per il centrocampista cileno si spalancherebbero le porte di una cessione: difficile a questo punto una sua permanenza non solo in Italia ma addirittura in Europa. (Fantacalcio ®)

VIA A COSTO ZERO – Nei giorni scorsi, il Boca si è fatto avanti per prendere Vidal. I nerazzurri, dopo l’annata con più ombre che luci del cileno, stanno pensando seriamente di lasciare andare il centrocampista (vedi articolo). (Inter-News)

Inter, il Boca Juniors su Vidal: sarà Riquelme a fare la trattativa per portare il cileno in Argentina. vedi letture. Il Boca Juniors punta Arturo Vidal. Secondo quanto riportato da Marca il club argentino è sulle tracce del centrocampista che potrebbe lasciare l'Inter, visto che non rientra nei piani di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Il nazionale cileno ha condiviso su Instagram le immagini del suo soggiorno a Dubai, dove ha incontrato lo sceicco Mana Al Maktoum, un milionario fanatico del calcio e delle corse di cavalli, col quale ha cenato in un lussuoso locale dell'emirato. (Fcinternews.it)