Juve, manovre stipendi: la procura chiude l’indagine

fcinter1908 SPORT

L'inchiesta è stata approfondita e a breve ci saranno i verdetti che potrebbero portare a una nuova penalizzazione. Escluse sanzioni per i calciatori Andrea Della Sala Presto si saprà di più anche sull'altro filone di accuse per la Juventus, quello relativo alla manovra stipendi. L'inchiesta è stata approfondita e a breve ci saranno i verdetti che potrebbero portare a una nuova penalizzazione. Escluse sanzioni per i calciatori, gli unici ritenuti esclusi dalla vicenda. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

La Procura Figc indaga sulle responsabilità dei giocatori della Juventus nell’ambito dell’inchiesta sulle due manovre stipendi. Dopo gli interrogatori e l’analisi delle chat interne, è alta l'attenzione anche sui rischi che corrono in giocatori. (CalcioNapoli24)

Non solo la Juventus e i suoi ormai ex-vertici composti da Agnelli, Paratici, Arrivabene e Nedved fra gli altri. (Calciomercato.com)

Il procuratore federale Giuseppe Chinè sta chiudendo l'inchiesta sulla Juventus che riguarda le "manovre stipendi" nelle stagioni del Covid e nei prossimi giorni dovrà informare i potenziali incolpati con una sorta di pre-deferimento. (TUTTO mercato WEB)

Il procuratore federale Giuseppe Chiné sta chiudendo l’inchiesta sulle "manovre stipendi" della Juventus. Nei prossimi giorni, potrebbero arrivare determinate conclusioni dalle indagini: la responsabilità del club e di chi lo dirigeva. (Tutto Napoli)

La Procura Figc indaga sulle responsabilità dei giocatori della Juventus nell’ambito dell’inchiesta sulle due manovre stipendi. Se per la Gazzetta dello Sport, i bianconeri rischiano solo una multa (leggi qui), c'è chi prevede invece pene molto più severe. (AreaNapoli.it)

Il procuratore federale Giuseppe Chinè è in procinto di chiudere l’inchiesta che vede protagonista la Juventus in merito alle “manovre stipendi” compiute nelle due stagioni del Covid. Nei prossimi giorni verranno informati i potenziali incolpati della chiusura delle indagini, infatti sono pronti dei pre-deferimenti” Il quadro che si prospetta è quello in cui verranno incolpati la Juventus e i suoi ex dirigenti, mentre i procuratori dei giocatori coinvolti verranno segnalati alla Commissione agenti sportivi federale. (Toro.it)