Atletico-Milan 0-1, Brahim Diaz: “Tifosi incredibili, sembrava San Siro”

Atletico-Milan 0-1, Brahim Diaz: “Tifosi incredibili, sembrava San Siro”
Pianeta Milan SPORT

Sulle possibilità di qualificazione: “Adesso abbiamo vinto questa partita meritatamente, avremmo meritato di più in questo girone.

Sullo stadio: “Sembrava San Siro, incredibile (ride, ndr).

Sono grato a tutti i nostri tifosi, il loro sostegno è incredibile e si meritano questa vittoria”.

Come ti immagini San Siro contro il Liverpool?

Brahim Diaz, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Atlético Madrid-Milan di Champions League (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Abbiamo fatto una partita incredibile, ora pensiamo all'ultima partita e vediamo cosa succederà. Il numero dieci del Milan, Brahim Diaz , ha commentato la vittoria in casa dell'Atlético Madrid. (Milan News)

Un bel problema per Pioli, che deve rinunciare a Rebic per 20-30 giorni e non ha a disposizione il miglior Leao (affaticato, oggi è rimasto in panchina). (Calciomercato.com)

È una squadra che sa soffrire ma tira fuori tutto quello che ha dentro e aggredisce il campo in avanti; sempre a trazione anteriore, tenta sempre di fare la partita e imporre il proprio gioco. Il Milan vince a Madrid, Ferri: "Sa soffrire e aggredisce, sempre a trazione anteriore". (TUTTO mercato WEB)

Pioli: "Giroud KO unica nota stonata, si è fatto male al flessore. Leao? Non era al meglio"

AMMONITI: Giroud (M), Llorente (A), Bakayoko (M), Theo Hernandez (M). (Calcio mercato web)

Alla fine l’hanno spuntata i rossoneri che hanno espugnato Madrid al termine di una prestazione di grande personalità e adesso credono ancora nella qualificazione agli ottavi. Ecco le parole dell’ivoriano rilasciate a Sky Sport a fine partita: “E’ la nostra prima vittoria in Champions, siamo felici perché lo scorso anno abbiamo sudato tanto per raggiungere qusto traguardo. (MilanLive.it)

Pioli: "Giroud KO unica nota stonata, si è fatto male al flessore. Qui tutte le parole di Pioli (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr