Napoli, Insigne fuori due settimane. Tac a posto, Osimhen in gruppo

La Repubblica SPORT

ictor Osimhen può riprendere gli allenamenti con i compagni, a un mese dalle fratture multiple al volto (orbita e zigomo) subite nella sfida con l'Inter a San Siro del 21 novembre.

Osimhen può tornare in gruppo. Il medico sociale Raffaele Canonico ha fatto il punto della situazione alla radio ufficiale.

Positivo l'esito della Tac eseguita in mattinata, a cui è seguita la visita di controllo dal chirurgo che lo aveva operato. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Victor Osimhen nella giornata di ieri si è allenato con il gruppo azzurro a Castel Volturno. "Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato", ha riferito il quotidiano sportivo in merito al colloquio tra i due (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen dovrà aspettare un altro po' prima di riassaporare il campo, ma in vista della sfida odierna con la Fiorentina ci tiene ad essere vicino alla squadra. Lui non ci sarà, poiché ancora indisponibile, ma di certo non abbandona i compagni. (Tutto Napoli)

L'infortunio è alle spalle anche se deve ancora indossare la mascherina protettiva fatta su misura per lui. Ma quando si rivedrà in campo Osimhen? (Fantacalcio ®)

L'infortunio è alle spalle anche se deve ancora indossare la mascherina protettiva fatta su misura per lui. Il nigeriano ha rinunciato alla convocazione della sua nazionale per la Coppa d'Africa e quindi adesso può concentrarsi solo sul Napoli (Fantacalcio.it)

Napoli, Osimhen ha parlato con Spalletti, serve tempo per tornare in condizione. (Napoli Magazine)

Napoli: Osimhen torna, Spalletti lo lancia in campo. Arrivano aggiornamenti da Tuttosport con le ultime sul rientro in campo di Osimhen con il Napoli:. La notizia più bella per il Napoli è quella pubblicata ieri sul sito ufficiale del club: « Osimhen ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo». (CalcioNapoli24)