Juve, serve un segnale forte: il rinnovo di Dybala subito, senza se e senza ma

ilBianconero SPORT

E’ anche per questo, per un segnale di vicinanza anche umana al giocatore e all’uomo, che la dirigenza della Juve dovrebbe, a parere di chi scrive, accelerare i tempi del rinnovo.

Infine, la cronaca ordinaria ha prevalso su quella sportiva, con Dybala positivo al coronavirus.

La Juve lo deve ai suoi tifosi, lo deve a sé stessa, e lo deve al numero 10.

L’argentino, in scadenza di contratto nel 2022, nell’arco degli ultimi nove mesi ha attraversato e vissuto una incredibile gamma di situazioni e di emozioni. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Domani termina l'isolamento volontario della Juventus.. Un discorso che vale per tutti, fatta eccezione per Paulo Dybala e Blaise Matuidi, le cui positività al tampone sono emerse solo successivamente. (Calciomercato.com)

Detto questo, ci hanno comunque messo due settimane a fare il tampone a tutta la Juve… Mi hanno fatto il tampone perché sono la fidanzata di Rugani? Lui ha contatti con tantissime persone, il suo caso è stato determinante, ed è stato fondamentale fare il tampone a Daniele. (fcinter1908)

La fidanzata del calciatore spiega poi chi e dove ha fatto il tampone il calciatore. La confessione della fidanzata fatta in una intervista rilasciata a Tpi. Clamoroso Rugani, tampone effettuato prima di Juventus-Inter? (brevenews.)

Sento Rugani tutti i giorni, ha avuto solo qualche linea di febbre, da allora nessun altro sintomo. Dico solo che le comunicazioni ufficiali alle quali bisogna fare riferimento sono quelle della Juventus. (ilBianconero)

In sintesi: Daniele Rugani non era stato sottoposto al tampone prima della partita con l'Inter. Daniele Rugani è il primo caso di calciatore di serie A positivo al coronavirus. (Tiscali.it)

Pronta la smentita della Juve, che ha immediatamente sostenuto come Persico abbia commesso un errore con le date. La rivelazione è clamorosa perché la tempistica differisce rispetto alla comunicazione della positività del giocatore, avvenuta la sera di mercoledì 11 marzo. (Corriere della Sera)