Liga, il Barcellona vince al fotofinish contro il Valladolid e si avvicina all'Atletico Madrid: adesso è a -1

Liga, il Barcellona vince al fotofinish contro il Valladolid e si avvicina all'Atletico Madrid: adesso è a -1
ilmessaggero.it SPORT

Contro il Valladolid (in 10 negli ultimi dieci minuti della sfida per l'espulsione di Plano) decide una rete di Dembelè al 90'.

Il Barça soffre, ma vince e torna in corsa nella Liga: i catalani ora sono a -1 dalla vetta.

Vittoria di misura (1-0), dunque, per il Barcellona nel posticipo della 29/a giornata della Liga.

Tre punti pesanti per i catalani che si portano a un solo punto dalla capolista Atletico Madrid (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Barcellona in casa ha perso solo una volta; il Valladolid in trasferta ha piazzato solo 2 vittorie. Negli ultimi 5 confronti diretti il Barcellona ha collezionato altrettanti successi. (Virgilio Sport)

LaLiga, Dembelè al 90° piega la resistenza del Valladolid. Barça a -1 dalla vetta. vedi letture. Una rete allo scadere di Dembelè regala al Barcellona una vittoria preziosa nella corsa al titolo. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. (Infobetting)

Barcellona-Valladolid 1-0

Un successo stringato e sudato contro il Valladolid ha permesso al Barcellona di portarsi a una sola lunghezza dall'Atletico capolista, sconfitto ieri dal Siviglia. Al Camp Nou la 16a forza della Liga ha dato del filo da torcere ai blaugrana, che sono riusciti a trovare solo nel finale il guizzo vincente con Dembélé dopo la severa espulsione di Plano al 79'. (RSI.ch Informazione)

Barcellona Valladolid: pronostici e quote. Con il pronostico Barcellona Valladolid si descrive questo match che vale tanto per la zona alta di classifica, ma molto anche per quella bassa dove la vittoria dell'Huesca nell'anticipo del venerdì ha cambiato di molto le carte in tavola. (SuperNews)

Ammonizioni: A.Griezmann, Ó.Mingueza, M.Braithwaite, B.González, S.Guardiola Navarro, J.Masip. Espulsioni: Plano (79°). . Stadio: Camp Nou. Arbitro: Santiago Jaime Latre. Contenuto creato con software di intelligenza artificiale Da segnalare l’assist di Ronald Araujo, decisivo per il gol vittoria. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr