Alessandra De Stefano e quella vetta con il traguardo della dignità

Tvblog SPORT

Spiegare le dimissioni di Alessandra De Stefano è allo stesso tempo molto facile e molto difficile. Lei è stata probabilmente una delle -poche- decisioni prese da Carlo Fuortes senza l’eco di “buoni consigli”. Fuortes ha fatto tutto di testa sua quando un giorno chiamò la De Stefano per fare solo due chiacchiere e lei dopo un breve scambio di parole, rigorosamente con il “lei”, lo saluta, invece di trattenersi e in qualche modo sponsorizzarsi, perchè –ora devo lavorare-. (Tvblog)

Ne parlano anche altri giornali

La giornalista, diventata popolare coprendo gli eventi ciclistici, a sorpresa ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di direttrice di Rai Sport. Chi potrà succederle alla guida della testata sportiva del servizio pubblico? (ilGiornale.it)

Le cose cambiano – e di molto – se però le reazioni alla notizia arrivano da chi, fino a qualche ora prima, lavorava sotto la direzione di Alessandra De Stefano, vale a dire da dei giornalisti della redazione di Rai Sport. (SPORTinMEDIA)

Dopo le dimissioni di Alessandra De Stefano, Marco Franzelli è stato nominato direttore ad interim, ma si fanno già i primi nomi per la successione. Secondo (Calciomercato.com)

Rai Sport: si dimette Alessandra De Stefano In Rai sono pronti a giurare che lo tsunami sia alle porte. E come ogni bufera che si rispetti, il tifone si annuncia con scariche di pioggia iniziali. Alessandra De Stefano si è dimessa ieri da direttore di RaiSport. (TvZoom)

Dopo le dimissioni di Alessandra De Stefano, si lavora per trovare un nuovo direttore in Rai delle testate sportive: c’è anche Varriale nel totonomi Secondo La Repubblica, tra i profili figurano Auro Bulbarelli – in quota Lega – e, più vicini a FdI, Marco Lollobrigida e Sabrina Gandolfi. (Calcio News 24)

Come riporta l’edizione odierna de La Stampa, in prima fila per prendere il posto della De Stefano ci sarebbe Auro Bulbarelli che gode della stima della Lega, che lo propone in accoppiata anche con Giulio Delfino. (Calcio e Finanza)