Cosenza-Bari oggi in tv: orario, programma Serie B, streaming, probabili formazioni

OA Calcio SPORT

Cosenza-Bari: la Serie B è pronta a mandare in scena uno dei match più attesi della sua 35esima giornata della stagione regolare 2023-2024, con una partita che mette in palio punti pesanti nel duello fra i calabresi e i pugliesi. Da una parte gli uomini di Viali, attualmente 14esimi a quota 39 punti, dall’altra quelli di Giampaolo, 16esimi a 36 punti: tutte e due le squadre rischiano i playout o di retrocedere. (OA Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Viali ha specificato sulla squadra biancorossa... "Contro il Pisa ha fatto un’ottima prestazione, tranne la prima mezz’ora di difficoltà. Sono rientrati dentro la partita e hanno fatto una ripresa importante. (BARI CALCIO)

Per la sfida ai calabresi il tecnico biancorosso recupera Guiebre, ma dovrà fare a meno, oltre che a Diaw, di Maiello (fastidio al retto femorale) e Puscas (frattura alla mano sinistra); prima chiamata per il giovane attaccante classe '05 Emanuele Zanaboni che vestirà la maglia numero '36'. (Tutto B)

Come per ogni match, abbiamo chiesto ai tifosi di votare la formazione ideale che il Cosenza dovrebbe schierare, in questa occasione contro il Bari. Anche in questa occasione il sondaggio premia decisamente il modulo 3-5-2, con il 75% delle preferenze. (Tifo Cosenza)

Cosenza-Bari, Viali: "Partita fondamentale, ci giochiamo tutto"

Da chi possiamo aspettarci dei gol pesanti in un match che si preannuncia rovente? Il Cosenza porta in dote un bottino di 39 gol, non equamente suddiviso però tra i suoi interpreti. (BARI CALCIO)

Il Bari di mister Giampaolo si prepara a far visita al Cosenza guidato da mister Viali in occasione della 35a giornata Serie BKT '23-'24 in programma al 'San Vito - Gigi Marulla' a partire dalle ore 1 (TUTTO mercato WEB)

“Ci giochiamo tutto tutti, non solo il Bari. Per noi sarà una gara fondamentale, troppo importante per il nostro cammino. Servirà grande attenzione e determinazione. Voglio vedere l’atteggiamento di Reggio Emilia, ci giochiamo davvero qualcosa di grandissimo. (Telebari)