Vigilia di Cosenza-Bari: l'imperativo è la vittoria. All'andata...

Vigilia di Cosenza-Bari: l'imperativo è la vittoria. All'andata...
BARI CALCIO SPORT

Meno di ventiquattro ore alla sfida verità. Domani a quest'ora sapremo se il finale di stagione del Bari assumerà contorni drammatici o se la cura Giampaolo starà sortendo gli effetti desiderati. Allo stadio Marulla di Cosenza la partita è di quelle da non sbagliare: per i biancorossi non c'è domani. Lo attestano anche le parole del capitano, Valerio Di Cesare che, in lacrime in conferenza stampa, ha detto che la gara di domani sarà anche più importante della recente finale play-off. (BARI CALCIO)

Su altre testate

Battendo i pugliesi, i rossoblù ipotecherebbero la salvezza. Ecco le possibili scelte dei due allenatori per la sfida del San Vito- Marulla Ci siamo. Oggi Cosenza-Bari rappresenta lo scontro diretto per eccellenza nella corsa salvezza. (LaC news24)

Viali ha specificato sulla squadra biancorossa... "Contro il Pisa ha fatto un’ottima prestazione, tranne la prima mezz’ora di difficoltà. Sono rientrati dentro la partita e hanno fatto una ripresa importante. (BARI CALCIO)

Avanti con il 4-3-3 ammirato nella prima apparizione della gestione Giampaolo-Di Leo-Di Bari e fiducia a gran parte dell'undici partito dal primo minuto contro il Pisa una settimana fa: sono queste le indicazioni che filtrano, in casa Bari, a poche ore dal fischio di inizio della sfida di Cosenza, autentico crocevia salvezza per la formazione biancorossa. (quotidianodipuglia.it)

Cosenza-Bari, le probabili: Nasti al centro dell'attacco. In porta possibile una nuova scossa

Il Bari di mister Giampaolo si prepara a far visita al Cosenza guidato da mister Viali in occasione della 35a giornata Serie BKT '23-'24 in programma al 'San Vito - Gigi Marulla' a partire dalle ore 16:15 di sabato 27 aprile. (Tutto B)

Domani andrà in scena un vero e proprio scontro da dentro o fuori per il Bari e per le residue speranze di salvezza diretta per i biancorossi. Situazione difficile anche per il Cosenza: i calabresi sono a sole tre lunghezze di vantaggio dai pugliesi, seppur rinvigoriti dall'ultimo roboante successo per 0-4 rifilato a domicilio alla Reggiana. (BARI CALCIO)

Adesso o mai più. Verrebbe da pensare questo approcciandosi al match di questo pomeriggio fra Bari e Cosenza. (BARI CALCIO)