Juve, anche Demiral in gruppo con Allegri

Juve, anche Demiral in gruppo con Allegri
Tuttosport SPORT

oppia seduta come di consueto per la Juve di Allegri al JTC.

In attesa del rientro degli altri Nazionali, al gruppo si è aggiunto intanto Merih Demiral.

Il difensore turco è sul mercato, ma intanto ha iniziato la sua preparazione in maglia bianconera

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La concentrazione di, il sorriso di, le corse di gruppo. La squadra, dopo una serie di doppie sedute, oggi si è allenata solo nel pomeriggio (ilBianconero)

"Come va, Demi?" Separarsi è più di un'idea, intanto però bisogna riprendere ad allenarsi (ilBianconero)

Continua la preparazione della, con protagonisti i bianconeri convocati per il raduno e un sorridente volto nuovo: quello di Merih. Il centrale turco, dopo un primo passaggio al JMedical, ha raggiunto subito i compagni e si è allenato insieme al gruppo, tra esercizi fisici e corsa, per mettere benzina nelle gambe. (ilBianconero)

Demiral: 'Io sempre top!'. Juventini divisi sui social: 'Non è lui il difensore da vendere'

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Milan, Autieri: “Kaio Jorge e Siri dal futuro garantito”. Calciomercato Juve, dalla Roma al Milan | Tre possibili scambi per Demiral. Recentemente Demiral è stato accostato alla Roma di Mourinho. (Calciomercatonews.com)

Intanto regna grande incertezza sul suo futuro, in corso diverse valutazioni di mercato Oggi il primo allenamento con la Juve per il turco. (Luca Fioretti inviato al J Medical) – Merih Demiral intorno alle 9.25 di questa mattina è uscito dal J Medical dove ha sostenuto le visite di rito prima di iniziare la sua stagione con la Juventus. (Juventus News 24)

Uno scambio di battute molto semplice, eppure ha emozionato i tifosi juventini, che non vedono l'ora si riparti. E lo si faccia sul serio. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr