Finanzareport.it | Borsa italiana oggi: Unipol, Leonardo, Pirelli, Atlantia, Fincantieri, Diasorin - Finanzareport.it

Finanza Report ECONOMIA

Carico di lavoro complessivo pari a 36 miliardi, circa 6,9 volte i ricavi del 2020 con ordini acquisiti per euro 2,3 miliardi.

L’utile consolidato del periodo è pari a 613 milioni da una perdita di 957 milioni dell’anno scorso.

Diasorin archivia risultati dei primi nove mesi del 2021 con ricavi a 858,9 milioni (+40,8%) e nel terzo trimestre in crescita del 50,7% a 345 milioni

L’outlook per il 2021 è migliorato, con un’attesa di 6 miliardi di euro di ricavi e 2,4 miliardi di euro di cash flow operativo. (Finanza Report)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiusura a due velocità ieri a Wall Street, con il Dow Jones in calo dello 0,4% appesantito soprattutto dal tonfo di Disney dopo la trimestrale deludente. Rimbalzo, invece, del Nasdaq che ha guadagnato lo 0,5%, mentre lo S&P 500 è salito dello 0,1%. (Il Cittadino on line)

La parte di elettronica, rappresentata dal nostro marchio Zeronoise, e oggi dal Driver’s Eye, guiderà nei prossimi lo sviluppo del nostro gruppo in una dimensione nuova e diversa per il mondo del motorsport. (LaPresse)

Unicredit (+0,07%) si mantiene sopra la. parità, invariate Bper e Mediobanca, poco mossa Banco Bpm. Fanno da contraltare Diasorin (-0,91%), Banca Generali. (-0,71%) e Tenaris (-0,63%), con il greggio e l’acciaio in. (Corriere Quotidiano)

Intanto Deutsche Bank ha tagliato il rating sul titolo a “hold”, con prezzi obiettivo a 0,43 euro da 0,68 euro precedente. Fuori dal paniere, realizzi su Datalogic (-7%) che viene dal +15,5% di venerdì scorso dopo i risultati trimestrali sopra le attese (FX Empire Italy)

Gli investitori valutano anche l'esito del primo confronto virtuale tra il presidente americano Joe Biden e il numero uno cinese Xi Jinping. (Il Sole 24 ORE)

La maglia rosa di giornata è stata Telecom Italia con +3,06% a 0,3337 euro dopo la debolezza di venerdì scorso a seguito del nulla di fatto del cda dell’11 novembre su riassetto e rete unica Intanto oggi la presidente della Bce, Christine Lagarde, ha ribadito che «è molto improbabile» che vengano centrate nel 2022 le condizioni per procedere a un rialzo dei tassi. (La Nuova Venezia)