Inter, media punti, gol fatti e subiti: Inzaghi supera Conte in CL e addio nostalgia

fcinter1908 SPORT

In campionato la media punti è vicina, è superiore la media dei gol fatti ed era migliore, all'epoca di Conte, l'equilibrio in difesa: la squadra nerazzurra incassava meno gol.

Media punti in Champions: Conte1: 1; Conte2: 1.17; Inzaghi: 2

La squadra interista viene anche dalla vittoria contro il Napoli e adesso riparte il campionato.

Messi a confronto gli avvii dei due anni dell'allenatore pugliese e il primo anno di Simone, è evidente il miglioramento in CL quanto a media punti, a gol segnati e anche quanto a gol incassati. (fcinter1908)

Su altre fonti

Intervistato da Mediaset a margine della sfida vinta contro lo Shakhtar, il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, ha parlato del momento che sta vivendo in nerazzurro. Sto lavorando molto, anche fisicamente mi sento molto bene. (Calciomercato.com)

Il tecnico dopo il 2-0 allo Shakhtar: "Ora serve recuperare terreno in campionato". Infatti il primo gol di Dzeko è stata una bella liberazione perché era un momento importante della partita, sono stato contento di esultare insieme ai ragazzi". (Fcinternews.it)

Dall'86' Sensi sv. Perisic 7,5 - Nel primo tempo è per distacco il migliore dei suoi, non solo per il gol annullato. Ma anche troppi errori sotto porta nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Finalmente i nerazzurri strappano, dopo dieci anni di attesa, il pass per gli ottavi di finale. Protagonisti dell'impresa, oltre a Simone Inzaghi, soprattutto Perisic e Dzeko, eroi di giornata. (passioneinter.com)

La società sa come la penso". Champions League Dzeko show, Shakhtar KO: nerazzurri agli ottavi 16 ORE FA Roberto De Zerbi, dopo mesi e mesi sulla cresta dell’onda, sembra aver sbattuto la faccia contro il muro della Champions League. (Eurosport.it)

Specie se, come ancora possibile, l'Inter sarà capace, nell'ultimo turno di Madrid, di andarsi a prendere il primo posto contro il Real. Nella vittoria che ha spinto Inzaghi agli ottavi c'è la firma importante di Edin Dzeko, non a caso l'uomo con maggior esperienza europea della rosa. (Sport Mediaset)