Probabili formazioni Malmo-Juventus: prima giornata Champions League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Più de Ligt di Chiellini al fianco di Bonucci

Probabili formazioni Malmo-Juventus: prima giornata Champions League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Malmo-Juventus, match della prima giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022.

Si gioca alle 21:00 di martedì 14 settembre nella cornice del New Stadium di Malmo.

Spazio a Dybala con Morata (insidiato da Kean) in attacco mentre Chiesa e McKennie agiranno sulle corsie laterali del 4-4-2 di Allegri. (Sportface.it)

Su altre fonti

Inoltre la sfida sarà visibile per gli abbonati anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite) oppure tramite l'app SkyGo su pc, tablet o smartphone. (Sportevai.it)

Il colombiano rimasto bloccato in Sudamerica a causa di un problema di gastroenterite che lo ha colpito prima dell’imbarco per l’Italia: ma ora anche l’esterno di Allegri è sbarcato a Torino ed è pronto a mettersi a disposizione. (Calcio News 24)

Dove vedere Malmö-Juventus, 1° giornata della fase a gironi di Champions League, martedì 14 settembre ore 21:00. Probabili formazioni di Malmö-Juventus. MALMOE (3-4-3); Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic (StadioSport.it)

2.2 Qual è la prossima partita della UEFA Champions League che verrà trasmessa su Prime Video? Ulteriori programmi relativi alla UEFA Champions League e altri contenuti Amazon Originals sono disponibili on demand. (Casilina News )

La delusione dei tifosi bianconeri è cocente per questo inizio di campionato disastroso e serve una scossa che tiri su il morale. Da segnalare che nelle ultime cinque partite di campionato gli svedesi hanno vinto solo una volta. (Datasport)

Non sarà sicuramente a disposizione Juan Cuadrado, invece, che è stato squalificato per un turno dopo l’ammonizione (era diffidato) rimediata lo scorso anno al ritorno contro il Porto. Martedì sera inizia la Champions League dei bianconeri, che arrivano all’appuntamento in condizioni psico-fisiche tutt’altro che ottimali. (JMania)