Probabili formazioni Malmo-Juventus: prima giornata Champions League 2021/2022

Probabili formazioni Malmo-Juventus: prima giornata Champions League 2021/2022
Sportface.it SPORT

Più de Ligt di Chiellini al fianco di Bonucci

Probabili formazioni Malmo-Juventus: prima giornata Champions League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Malmo-Juventus, match della prima giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022.

Si gioca alle 21:00 di martedì 14 settembre nella cornice del New Stadium di Malmo.

Spazio a Dybala con Morata (insidiato da Kean) in attacco mentre Chiesa e McKennie agiranno sulle corsie laterali del 4-4-2 di Allegri. (Sportface.it)

Su altre fonti

Probabili formazioni di Malmö-Juventus. MALMOE (3-4-3); Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic Dove vedere Malmö-Juventus, 1° giornata della fase a gironi di Champions League, martedì 14 settembre ore 21:00. (StadioSport.it)

In base a quanto riferisce Tuttosport, restano da monitorare le condizioni di Cuadrado, bloccato in Sudamerica a causa di una gastroenterite prima del ritorno in Italia: ora è rientrato e si metterà subito agli ordini del tecnico. (SpazioJ)

Nonostante i tanti errori commessi in questo pessimo inizio di stagione, la sensazione è che Szczesny verrà riconfermato come portiere titolare dei bianconeri anche alla prima in Champions League. 12 Settembre 2021. (Sportal)

Juventus, Cuadrado è tornato a Torino. Recupera per la Champions?

Le ultimissime verso il Malmoe, l’esterno colombiano prova a recuperare per la Champions. Come scrive Tuttosport le condizioni di Juan Cuadrado sono da valutare in vista della gara di martedì in Champions contro il Malmoe. (Juventus News 24)

Una squadra irriconoscibile, senza riferimenti e con la Champions League che arriva nel momento più delicato della stagione. In vista del Malmoe i nodi da sciogliere sono tanti. No! (Sport Mediaset)

I DETTAGLI SU JUVENTUSNEWS24 Il colombiano rimasto bloccato in Sudamerica a causa di un problema di gastroenterite che lo ha colpito prima dell’imbarco per l’Italia: ma ora anche l’esterno di Allegri è sbarcato a Torino ed è pronto a mettersi a disposizione. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr