iPhone 13 Pro: avete già visto questo BUG?

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Ciò suggerisce che il bug del touch screen non è univoco per la serie iPhone 13

iPhone 13: il bug sullo stato di ricarica. Ora, ci sono segnalazioni del fatto che la serie iPhone 13, in particolare l'iterazione 13 Pro, ha un bug legato alla ricarica del terminale.

La serie iPhone 13 è attualmente sugli scaffali in molte regioni e le sue vendite sono state abbastanza buone.

Un utente ha scritto sul web “… il mio iPhone 13 Pro è stato caricato con MagSafe ma l'icona della batteria è sempre in stato di carica. (Telefonino.net)

Su altri media

Infine iPhone 13 risulta più costoso per chi vive in India: per comprarne uno bisogna spendere il 14,75% dell’intero potere di acquisto annuale, mentre in USA solo l’1,17%. Viceversa in Irlanda i prezzi iPhone sono diminuiti del 29% in termini reali, questo perché il tasso di inflazione locale è cresciuto più del prezzo degli iPhone. (macitynet.it)

Sulle pagine di macitynet trovate la recensione di iPhone 13 Pro, quella di iPhone 13 Pro Max. L’ingresso di BOE va così a sconvolgere gli equilibri in atto da anni tra Apple e i suoi principali fornitori storici di schermi, in primis Samsung e LG. (macitynet.it)

La notizia ha causato un calo delle azioni Apple, portando alcuni analisti a preoccuparsi per le vendite degli iPhone 13 nei prossimi mesi. Ora, però, diversi fornitori hanno smentito la notizia, affermando che Apple non ha ridotto gli ordini previsti e che la produzione andrà avanti secondo la tabella di marcia prevista da mesi. (iPhone Italia)

In questo momento, poi, le carenze sono anche a monte, nelle industrie che creano i macchinari per la manifattura dei microchip. C'è, dunque, una doppia strozzatura che per gli esperti si normalizzerà soltanto a partire dal prossimo anno. (Sky Tg24 )

Intanto Apple sta lavorando per trasformare gli AirPods, le cuffie Bluetooth di cui è leader nel mercato globale, in apparecchi acustici in grado di migliorare l'udito, leggere la temperatura corporea e monitorare la postura. (IL GIORNO)

Questo significa che chi pensava di regalarlo (o regalarselo) semplicemente potrebbe non riuscire a trovarlo. Il motivo sarebbe legato alla mancata consegna dei microconduttori sopracitati da parte di Texas Instruments e Broadcom. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr