Italia, Locatelli: "Deciderò il futuro dopo l'Europeo, col Sassuolo ho già parlato" - Sportmediaset

Italia, Locatelli: Deciderò il futuro dopo l'Europeo, col Sassuolo ho già parlato - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Poi conosciamo bene Marco, io posso dare altre qualità ma non siamo simili"

Posso giocare anche davanti alla difesa, sono duttile".

"Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo - ha proseguito Locatelli parlando della sua posizione in campo con l'Italia -.

Poi sul futuro: "Deciderò dopo l'Europeo, ma ne ho già parlato col Sassuolo.

Posso dare equilibrio e andare avanti con la palla, cercare la giocata. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

E' così importante quello che sto facendo, che sarebbe sprecato pensare al mercato, anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. E sulla sfida di venerdì contro la Turchia: "Abbiamo un'identità precisa e se ci saranno delle difficoltà, saremo pronti ad affrontarle. (Sky Sport)

Il centrocampista del Sassuolo è senza dubbio uno dei punti di forza della Nazionale che si prepara a vivere Euro 2020. Ma in questi giorni si parla di Locatelli soprattutto in ottica calciomercato. (FantaMaster)

E' così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni Che futuro per Manuel Locatelli? (TUTTO mercato WEB)

Locatelli e il futuro alla Juve: “Sono solo chiacchiere, deciderò dopo gli Europei”

È così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. Locatelli: "Ho parlato con Carnevali, sappiamo che strada prendere". "Essere seguito da squadre importanti è una rivincita per me stesso. (Tuttosport)

C'è una competizione così importante da giocare che sono concentrato su questo". Sul suo ruolo "Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. (Tutto Juve)

Manuel Locatelli è uno dei protagonisti dell'Italia di Roberto Mancini che tra due giorni inizierà ufficialmente la sua avventura agli Europei. Sono solo chiacchiere – ha detto – Dopo gli Europei prenderò una decisione, ho parlato con Carnevali e siamo consapevoli della strada da prendere". (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr