Serata storica e l'Udinese vola

TuttoUdinese.it SPORT

“Una serata storica”.

Adesso la classifica sorride e, nonostante l'obiettivo dichiarato siano sempre i 40 punti, dice che i bianconeri sono al pari proprio della Roma

Aggressività, compattezza e capacità di saper sfruttare gli episodi, grazie a singoli di buon valore che anche nella felice serata del 4-0 su Mourinho hanno dato dimostrazioni sparse di qualità.

La riassume così, con anche un pizzico d’enfasi, il dg Pierpaolo Marino, e in fondo ne ha ben donde. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Figuraccia della Roma che finora aveva subito solo un gol. I giallorossi si fermano qui, mostrando limiti nel gioco ben mascherati a Torino contro la Juve grazie al pareggio finale. (ilGiornale.it)

Non puoi sempre e solo giocare in contropiede, soprattutto con quel parco-giocatori" La Juventus sa sfruttare i propri uomini, le proprie qualità individuali, con Di Maria o Vlahovic, ma deve migliorare secondo me nella gestione della partita. (Tutto Juve)

Un colpo acquistato davvero a poco dal Bodo Glimt e, soffiato al Napoli in extremis in poco tempo Una notizia che potrebbe rallegrare i tifosi della Roma visti anche i problemi in attacco dimostratisi ieri nella disfatta di Udine. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La Roma oltre a Zaniolo deve rinunciare a Kumbulla, El Sharaawy oltre allo sfortunato Wijnaldum. La Roma di Mourinho scende al Friuli con i galloni della capolista fermata da un solo pareggio (Juve) su 4 incontri ed un solo gol subito. (Udinese Blog)

Il Corriere dello Sport dà 5 alla conduzione di Maresca, che stando al quotidiano ha utilizzato un metro tecnico senza criterio. Tuttavia, qualche episodio da analizzare resta, così come la gestione dei falli. (RomaNews)

Al quarto d’ora i giallorossi vanno vicini al 2-1, quando Mancini stampa sul palo un’incornata arrivata in seguito a un corner calciato da Dybala. Nella ripresa ci si aspetta la reazione degli uomini di Mourinho, ma all’11 è un altro grave errore individuale a indirizzare il match. (Liberoquotidiano.it)