Tudor: “Non è da tutti vincere una gara così, abbiamo mantenuto un ottimo ritmo”

RomaNews SPORT

Zero punti dopo 3 giornate non è mai una cosa positiva.

Ma cosa c’è da migliorare?

Cosa c’è di suo in questi primi tre giorni?

Abbiamo mantenuto un ottimo ritmo.”. Arrivare dopo 3 giorni e avete fatto una buona partita.

Nei primi 25 minuti lui e Barak hanno fatto cose interessanti

(RomaNews)

Su altri giornali

Lunedì di commento alla prima sconfitta stagionale per la Roma di Mourinho. Ecco i commenti di alcuni degli opinionisti più importanti della stampa, pubblicati sulle colonne dei quotidiani oggi in edicola. (LAROMA24)

I gialloblù in mattinata si ritroveranno a Peschiera per preparare il match contro la Salernitana. Nessun riposo per il Verona: come infatti reso noto dal club, i gialloblù già oggi si ritroveranno a Peschiera per cominciare a preparare la sfida contro la Salernitana. (Calcio Hellas)

Istantanea: Igor Tudor che esce dalla sala stampa e sussurra sorridendo: «Sono stanchissimo. «Nessun alibi, neppure per il terreno di gioco che, pur bagnato, era meglio di quello dell’Olimpico - dice il portoghese -. (LAROMA24)

Dopo il match contro il morbido Cska Sofia aveva parlato, in sostanza, di un risultato che in qualche modo ha coperto una prestazione secondo lui non soddisfacente. (Calciomercato.com)

Tudor ha cominciato con lo stesso modulo e atteggiamento (uomo contro uomo) del Verona di Juric, ma con un suo tocco: facendo a meno di mediani puri. La prima sconfitta della Roma dopo sei vittorie di fila tra campionato e coppe arriva sotto il diluvio e a opera di un’ultima della classe. (LAROMA24)

Perdere non piace proprio allo Special One che durante il match prova in tutti i modi a ribaltare la situazione, poi la reazione improvvisa. Fatto sta che Mourinho non ha preso bene la sconfitta e certamente la strigliata negli spogliatoi si sarà fatta sentire (CalcioToday.it)