Blanca: oltre 5,6 milioni di telespettatori per la nuova fiction di Rai 1

Blanca: oltre 5,6 milioni di telespettatori per la nuova fiction di Rai 1
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Il secondo episodio, Fantasmi, andrà in onda su Rai 1 lunedì 29 novembre alle 21:25

Il primo episodio, intitolato Senza Occhi, andato in onda lunedi 22 Novembre, è stato seguito da 5.672.000 telespettatori pari ad uno share del 26%.

Quasi 2,7 milioni in più del Grande Fratello Vip, andato in onda su Canale 5, che si è fermato a 3.138.000 telespettatori.

La nuova fiction di Rai 1, Blanca, parte con il piede giusto. (Ultim'ora News)

Su altri giornali

Ogni episodio della fiction Rai si concentra su un caso giallo sempre diverso ma con un punto in comune: sono tutti ambientati a Genova. Prende il via da lunedì 23 novembre la programmazione della nuova fiction Rai con protagonista Maria Chiara Giannetta, una co-produzione Lux Vide e Rai Fiction diretta da Jan Maria Michelini. (TVSerial.it)

Blanca: dov’è stato girato | dov’è ambientato. Linneo, di che razza è il cane di Blanca. Linneo è un bulldog francese, una razza di cane estremamente affidabile e intelligente, ma anche testardo. L’indole del bulldog francese però è pacifica, è anche un tipo di cane molto poco propenso allo sforzo fisico. (Contra-Ataque)

di Emilia Costantini. La chiave di accesso a questo personaggio è che Blanca fa della sua debolezza una sorta di superpotere. (Corriere della Sera)

Indagini e sentimenti di «Blanca», una fiction non banale

Per la prima volta una serie televisiva potrà anche essere ascoltata in modalità binaurale indossando le cuffie Si ispira a un personaggio della scrittrice Patrizia Rinaldi: «Napoli mi ha dato tutto: gli strumenti del mestiere, i personaggi e la capacità di resistere». (IlNapolista)

continua a leggere dopo la pubblicità. RaiPlay Blanca prima puntata. Come fare a recuperare la prima puntata di Blanca in replica? Blanca ascolti. Record di ascolti per la prima puntata di Blanca in onda lunedì 22 novembre su Rai 1 (TVSerial.it)

Tutto si gioca sullo sguardo «diverso» di Blanca che le permette di vincere la diffidenza con cui è stata accolta nel commissariato San Teodoro. Una curiosità: Blanca è la prima serie televisiva al mondo girata in olofonia, una speciale tecnica di registrazione del suono che permette, tramite cuffie, di percepire il suono come lo sente una persona non vedente (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr