Serie C, fallimento ufficiale | L’annuncio del Tribunale

SerieBnews.com SPORT

Un’altra brutta notizia del mondo del calcio che continua a perdere pezzi pregiati così come società fallite

Il fallimento era stato chiesto da alcuni fornitori di beni e servizi.

Un fallimento già preannunciato che è diventato ufficiale con l’annuncio di pochi minuti fa da parte del Tribunale di Ascoli Piceno.

Non finiscono i problemi in Serie C: il Tribunale ha dichiarato fallimento per una nobile compagine, lo scenario attuale. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo undici mesi si chiude la parentesi di Domenico Serafino come presidente della Samb. Il Tribunale di Ascoli inoltre ha concesso l’esercizio provvisorio d’impresa al club del Riviera delle Palme fino al termine della stagione agonistica. (Cronache Maceratesi)

Era attesa per ieri ma è arrivata dopo 24 ore la notizia del default della Samb calcio. Sono stati nominati i curatori fallimentari, i commercialisti Franco Zazzetta e Massimiliano Pulcini e l’avvocato Francesco Voltattorni. (Vera TV)

Il timore che il proseguo nei play off poteva complicare l’esito di un’eventuale asta è stato scongiurato. Meno di un anno di Serafino. È durata meno un anno la gestione di Serafino in capo alla Samb. (Padova Sport)

La Sambenedettese è ufficialmente fallita. La notizia è stata rilanciata in questi minuti da Il Resto del Carlino dopo la sentenza comunicata questa mattina alle ore 10 dal Tribunale di Ascoli. (TUTTO mercato WEB)

La squadra, intanto, domenica alle 17:30 sarà impegnata contro il Matelica per il primo turno dei playoff La società sarà in esercizio provvisorio, gestita dai commercialisti Zazzetta e Pulcini e con l’avvocato Francesco Voltattorni. (Piceno News 24)

Serie C, è fallito un club che si è qualificato ai playoff Concesso l'esercizio provvisorio fino al termine della stagione. La Sambenedettese è fallita. La Sambenedettese prenderà, dunque, regolarmente parte ai playoff. (Ottopagine)