Mercato NBA: Sixers attualmente non interessati a Irving

Mercato NBA: Sixers attualmente non interessati a Irving
NbaReligion SPORT

Quel che è certo è che sia Sixers che Nets non potranno risolvere le proprie grane con questo scambio.

Irving non è la prima superstar che in questa stagione sta facendo passare grattacapi alla propria franchigia.

Leggi anche:. Preseason NBA, zero le vittorie dei Lakers: le parole di LeBron James. La NBA pronta a svelare i migliori 75 giocatori di sempre

La notizia che più ha tenuto banco nelle ultime ore nel mondo NBA è sicuramente la decisione dei Brooklyn Nets di mettere fuori squadra Kyrie Irving, in seguito alla decisione del giocatore di non vaccinarsi contro il Covid. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri media

Dopo che una legge dello stato di New York avrebbe impedito al giocatore di disputare le partite casalinghe, in quanto non immunizzato, la franchigia ha optato per la linea dura. Il 29enne è allora stato messo fuori squadra fino a quando non deciderà per il vaccino. (RSI.ch Informazione)

Irving ha firmato a luglio del 2019 un contratto quadriennale con i Nets da 136,5 milioni di dollari (circa 118 milioni di euro) "Lo aspettiamo a braccia aperte, se la situazione dovesse cambiare.". Marks ha anche spiegato che Irving potrebbe essere reintegrato ma solo se dovesse cambiare idea. (La Repubblica)

Nel corso degli ultimi anni, tra i molti argomenti extra-cestistici su cui Kyrie Irving ha ritenuto doveroso esprimere un’opinione, c’è anche la scomparsa dei dinosauri. Solo che poi è arrivato Kyrie Irving. (L'Ultimo Uomo)

NBA, Kyrie Irving non è anti-vaccino, ma “vuole difendere chi non viene ascoltato”

Kyrie Irving non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla sua scelta di non vaccinarsi contro il Covid-19. Shams Charania, per The Athletic, ricostruisce la vicenda di Kyrie Irving e le ragioni della scelta del giocatore. (Sportando)

La decisione arriva a una settimana dall'avvio della regular season: "Per rientrare nel gruppo servirà il vaccino" è la condizione dei Nets. (Repubblica TV)

Leggi Anche. Preseason NBA, zero le vittorie dei Lakers: le parole di LeBron James. Grizzlies: Dillon Brooks salterà l’inizio della stagione NBA. NBA, Al Horford positivo al COVID-19 Kyrie Irving è stato ufficialmente escluso dai Brooklyn Nets finché non procederà con la vaccinazione contro il Covid-19. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr