Mercato NBA: Sixers attualmente non interessati a Irving

NbaReligion SPORT

Quel che è certo è che sia Sixers che Nets non potranno risolvere le proprie grane con questo scambio.

Irving non è la prima superstar che in questa stagione sta facendo passare grattacapi alla propria franchigia.

Leggi anche:. Preseason NBA, zero le vittorie dei Lakers: le parole di LeBron James. La NBA pronta a svelare i migliori 75 giocatori di sempre

La notizia che più ha tenuto banco nelle ultime ore nel mondo NBA è sicuramente la decisione dei Brooklyn Nets di mettere fuori squadra Kyrie Irving, in seguito alla decisione del giocatore di non vaccinarsi contro il Covid. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri media

Andiamo a vedere insieme 4 squadre potenzialmente interessate a Kyrie Irving via trade, e come tali trade potrebbero realizzarsi. #1 Kyrie Irving ai Philadelphia 76ers. Scambiare un problema per un altro, ovvero l’ammutinato Ben Simmons per un giocatore imprevedibile, in campo e fuori, come Kyrie Irving (NBAPassion.com)

Kyrie Irving di fatto si è estromesso. Nets intransigenti: “O si vaccina o resta a casa”. I no-vax hanno il loro campione assoluto: Kyrie Irving, superstar del basket Nba, play dei Brooklyn Nets che puntano al titolo, milionario, per un certo periodo fieramente terrapiattista. (IlNapolista)

Kyrie Irving non ne vuole sapere di vaccinarsi contro il Covid (legittimo) e questa decisione gli impedirebbe però – a causa delle restrizioni in vigore nella città di New York – di giocare in casa. "Rispettiamo la sua scelta", fa sapere Sean Marks, general manager dei Brooklyn Nets. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È imperativo continuare a costruire la nostra intesa di squadra e rimanere fedeli ai nostri valori di sacrificio e impegno». Non vediamo l'ora che cominci la stagione, una di successo in cui contiamo di rendere Brooklyn orgogliosa di noi», conclude Marks (leggo.it)

Shams Charania, per The Athletic, ricostruisce la vicenda di Kyrie Irving e le ragioni della scelta del giocatore. Kyrie Irving è “convinto di combattere per qualcosa di più grande del basket”. (Sportando)

Irving è stato messo fuori squadra dai Nets, ma riceverà parte del suo stipendio per le gare in trasferta in cui avrebbe potuto giocare anche da non vaccinato. Qualora Kyrie saltasse dunque tutti le sfide, si supererebbe quota 17 milioni di dollari di sanzione su un contratto complessivo di oltre 35 milioni. (Sky Sport)