Brooklyn, Kyrie Irving non sarà pagato soltanto per le partite disputate in casa

Brooklyn, Kyrie Irving non sarà pagato soltanto per le partite disputate in casa
Sportando SPORT

Pur essendo fuori a tempo indeterminato, quindi, Irving sarà regolarmente pagato per le trasferte disputate dai Nets

Il GM dei Brooklyn Nets Sean Marks ha precisato, parlando con i giornalisti, che Kyrie Irving non sarà pagato soltanto per le partite casalinghe della squadra saltate a causa dell’ineleggibilità dettata dal suo stato vaccinale.

(Sportando)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non vediamo l'ora che cominci la stagione, una di successo in cui contiamo di rendere Brooklyn orgogliosa di noi», conclude Marks «Il nostro obiettivo quest'anno è ancora quello di vincere il titolo, e per riuscirci ogni membro della nostra organizzazione deve remare nella stessa direzione. (leggo.it)

"Rispettiamo la sua scelta", fa sapere Sean Marks, general manager dei Brooklyn Nets. Ma Kyrie Irving (nella foto), perché è dell’asso Nba che stiamo parlando, per ora è fuori squadra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kyrie Irving è “convinto di combattere per qualcosa di più grande del basket”. In questo momento, dunque, Irving non ha assolutamente intenzione di sottoporsi al piano vaccinale. (Sportando)

Irving si ostina a non vaccinarsi, e non giocherà in Nba. I no-vax hanno il loro campione - ilNapolista

Irving è stato messo fuori squadra dai Nets, ma riceverà parte del suo stipendio per le gare in trasferta in cui avrebbe potuto giocare anche da non vaccinato. Cosa succede al contratto di Irving: pagato per non giocare vedi anche Le ragioni di Irving: sfida che va oltre il basket Uno dei primi nodi da affrontare in questa situazione anomala per tutti era quello della retribuzione: Irving viene sospeso per una decisione unilaterale da parte dei Nets, quindi deve continuare a ricevere il suo stipendio? (Sky Sport)

#1 Kyrie Irving ai Philadelphia 76ers. Scambiare un problema per un altro, ovvero l’ammutinato Ben Simmons per un giocatore imprevedibile, in campo e fuori, come Kyrie Irving Andiamo a vedere insieme 4 squadre potenzialmente interessate a Kyrie Irving via trade, e come tali trade potrebbero realizzarsi. (NBAPassion.com)

Kyrie Irving di fatto si è estromesso. E’ un caso unico nello sport mondiale. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr