Perde il controllo della bici elettrica e precipita per 7 metri nel burrone: muore ingegnere di 39 anni

Perde il controllo della bici elettrica e precipita per 7 metri nel burrone: muore ingegnere di 39 anni
Il Gazzettino ECONOMIA

Una morte che risale probabilmente alla giornata di giovedì quando Bona non aveva fatto ritorno a casa.

Denis Bona era uscito di casa giovedì, in sella alla sua bicicletta elettrica, per fare un giro nei dintorni di casa.

Per Denis Bona, 39 anni, di Feltre, figlio del segretario della Fiom, Stefano, sono state fatali le ferite riportate nell’impatto.

Denis Bona, 39 anni (ne avrebbe compiuti 40 a luglio), era nato a Belluno ma viveva da sempre a Villabruna

APPROFONDIMENTI NORDEST Perde il controllo della bici elettrica e precipita nel burrone:. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Veniamo alla batteria, questa è inserita all’interno del tubo del telaio, ha una capacità di 375 Wh e un’autonomia di 80 km. L’ex ingegnere McLaren ha concentrato tutte le sue conoscenze ed esperienze maturate nella progettazione delle auto supersportive di lusso, in una e-bike da città. (La Repubblica)

Da qui probabilmente la scelta di un pacco batteria più grande: per compensare la minore densità energetica, useranno un numero maggiore di celle. È proprio questo il caso della E-Stallion, primo prodotto di Tetsuuma, che appunto cerca di far breccia nella mischia grazie a un paio di idee interessanti. (DMove.it)

Per quest’anno la categoria eBike Rally Tour è un modo sportivo di vivere questa manifestazione, altrettanto emozionante e suggestivo rispetto alla gara vera e propria, ma certo meno duro e atleticamente esclusivo. (SoloBike.it)

La McLaren delle e-bike pieghevoli ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Molti settori produttivi e commerciali sono andati in crisi quando le fabbriche cinesi sono state costrette a fermarsi, e molti ricorderanno la carenza di bici nei negozi specializzati. La fabbrica sta nascendo vicino alla città di Timisoara, perché nella stessa città SMW stava già producendo per Decathlon, utilizzando uno stabilimento in affitto, sfornando fino a 3.500 bici al giorno. (DMove.it)

Per ora in catalogo ci sono una cinquantina di pezzi, ma nel nostro laboratorio ce ne sono pronti almeno duecento. Creata una pagina catalogo su Facebook. . Il laboratorio I Bike è partito due anni fa ma da settembre si adeguerà all’offerta del mercato trasformando le biciclette tradizionali in elettriche. (notiziediprato.it)

GoCycle GXI, oltre a possedere una tecnologia avanzata, il suo telaio è un vero e proprio esercizio di progettazione perfetta L’ex ingegnere McLaren ha concentrato tutte le sue conoscenze ed esperienze maturate nella progettazione delle auto supersportive di lusso, in una e-bike da città. (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr