Coronavirus, Renzi: "Su riapertura tutti presto cambieranno idea"

Adnkronos INTERNO

Chi fa politica ha il compito di costruire il dopo, non può solo commentare il presente.

Renzi: "Ripartire o moriremo di fame"

E il dopo va pensato adesso: altrimenti si rincorrono gli eventi senza prevenirli.

Tutto il mondo politico si è scatenato contro i concetti che ho espresso: interessante, vedrete che tra qualche giorno cambieranno posizione e diranno tutti insieme ciò che stiamo dicendo da soli noi oggi". (Adnkronos)

Su altre fonti

La necessità è quella di ripartire al più presto, secondo il leader di Italia Viva. Secondo Renzi, “chi fa politica ha il compito di costruire il dopo, non può solo commentare il presente. (Fanpage.it)

E quindi facciamo una domanda molto semplice ai lettori di Indiscreto, al tempo stesso élite e pancia del paese: sul coronavirus Renzi ha ragione? E fra due anni, ma anche molto prima, avremo un paese morto, che quindi non avrà più il problema di ammalarsi. (Indiscreto)

Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. (Sputnik Italia)

''Bisogna dare i soldi per cose che servono, così da poter ripartire. Iniziamo a pensare al domani - ha sottolineato Renzi - E' una follia pensare di stare un anno con il reddito di cittadinanza''. (Adnkronos)

E deve essere fatto con una procedura automatica come in Svizzera, non con la cultura dei moduli. Si può dire, anche se è spiacevole, che non possiamo morire di Covid-19, ma nemmeno di fame? (L'HuffPost)

Matteo Renzi, leader di Italia Viva, ha commentato su Facebook le critiche ricevute dopo l'intervista di ieri: "Le mie considerazioni di ieri hanno aperto una discussione molto seria e accesa, specie tra chi ha fatto la fatica di leggere o ascoltare e non si è fermato al pregiudizio. (Calciomercato.com)