Ecco perché dovremmo mangiare molto più sedano

Ecco perché dovremmo mangiare molto più sedano
Proiezioni di Borsa SALUTE

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Oil Free Fryer, la vera friggitrice ad aria Scopri il prezzo lancio. Ecco perché dovremmo mangiare molto più sedano: proprietà e benefici. Gli elementi contenuti nel sedano sono veramente numerosi: potassio, fosforo, magnesio e calcio, vitamina C, vitamina K.

Il sedano, inoltre, è molto apprezzato per essere uno spezzafame molto leggero e sfizioso.

Molti, infatti, lo usano per preparare ottimi centrifugati o estratti in abbinato con altra verdura o con la frutta. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

La dieta flexitariana è adottata da numerose Celebrity che dichiarano di aver rivoluzionato in questo modo il loro stile alimentare. La dieta flexitariana per molti aspetti ricorda la dieta mediterranea, ma soprattutto quella reducetariana, pur essendo diversa da tutte e due queste ultime (RagusaNews)

Sì alle verdure (anche 500 grammi al giorno) come asparagi, funghi e broccoli. I contro: ve ne sono alcuni e riguardano soprattutto lo stato di salute (Quotidianodiragusa.it)

I punti fondamentali del Piano Alimentare. Scegliere cibi non processati al posto dei cibi “spazzatura”. Nessuno si sognerebbe in questa circostanza di mangiare proteine o fibre (Io Donna)

Dieta di primavera, come perdere peso e depurarsi: ecco le regole da seguire

In questo caso il segreto per mangiare sano ma spendendo pochissimo è rispettare la stagionalità Ebbene, il sogno di mangiare sano spendendo poco è alla portata di tutti seguendo piccoli accorgimenti quando si riempie il carrello della spesa. (Proiezioni di Borsa)

Con qualche piccolo accorgimento non sarà difficile tornare in forma in vista della bella stagione. Il grande freddo sembra averci lasciato, la primavera è alle porte. (Leggo.it)

APPROFONDIMENTI ROMA Burro, gli 8 effetti benefici sulla salute che forse non conoscevi:. Burro, gli 8 effetti benefici sulla salute che forse non conoscevi: quanto mangiarne al giorno. (Foto: Kikapress/Shutterstock - Music: "Funday" from Bensound. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr