Sanchez lascia il 7 del Cile. Alexis vestirà una maglia ‘pesante’ nella Roja

fcinter1908 SPORT

L'attaccante ha scelto di lasciare il numero 7 che indossa solitamente con il Cile, per indossare una maglia importante: dalla prossima sfida Alexis vestirà la numero 10 della Roja

Cambio di programma, però, per Sanchez.

L'attaccante dell'Inter ha scelto di lasciare il numero 7 per vestire la maglia numero 10 nella sua Nazionale. Andrea Della Sala. Alexis Sanchez si sta preparando per affrontare la Coppa America con il suo Cile. (fcinter1908)

Su altre testate

Per il completo recupero, serviranno dalle due alle tre settimane, e per Sanchez sarà comunque una corsa contro il tempo Discorso diverso per l’attaccante, che salterà (almeno) la prima fase. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante dell'Inter si è infortunato e non potrà giocare la prima fase del torneo. "Il tempo di recupero stimato supera la prima fase della Copa América 2021, per la quale l'atleta rimarrà nel suo percorso di recupero in Cile con l'équipe medica della nazionale", si legge nel comunicato. (fcinter1908)

La sua presenza per l'esordio nella competizione, tra pochi giorni contro l'Argentina, è a forte rischio Lo staff medico ha già programmato gli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio. (Tuttosport)

Non solo Caicedo come vice Lukaku, Simone Inzaghi avrebbe fatto un'altra richiesta per l'attacco della sua Inter. Il futuro del cileno è ancora da decifrare ma l'ex allenatore della Lazio, riporta Tuttosport, rivede in lui le caratteristiche di Joaquin Correa che tanto bene ha fatto nel ruolo di seconda punta. (La Lazio Siamo Noi)

Nell'allenamento di ieri, secondo quanto riportato da diversi media cileni, l'attaccante dell'Inter ha avvertito un fastidio al polpaccio destro e la sua presenza per l'esordio in Copa America, in programma lunedì contro l'Argentina, è a forte rischio (Udinese Blog)

L'attaccante dell'Inter ha rimediato un infortunio al muscolo plantare al termine dell'allenamento di ieri. Sanchez salterà, non solo l'esordio contro l'Argentina, ma anche tutta la prima fase della competizione e completerà in Cile il percorso di recupero con i medici della Roja. (Udinese Blog)