Bizzarri al GdI: "Vaccini Covid a mRNA potrebbero causare tumori, miocarditi e reazioni auto-immuni, siero da evitare per i malati di cancro" - ESCLUSIVA

Bizzarri al GdI: Vaccini Covid a mRNA potrebbero causare tumori, miocarditi e reazioni auto-immuni, siero da evitare per i malati di cancro - ESCLUSIVA
Il Giornale d'Italia SPORT

Il direttore del Systems Biology Lab al Dipartimento di Medicina Sperimentale dell’Università La Sapienza di Roma Mariano Bizzarri è stato intervistato dal Giornale d'Italia per parlare dei vaccini Covid a mRNA e la loro influenza sulle persone per quanto riguarda lo sviluppi di casi di tumori, 'turbo-cancro', miocarditi ed altri effetti avversi. I vaccini a mRNA potrebbero favorire i tumori? Non ci sono ancora dati definitivi "I dati sono preoccupanti, come confermano i report come quello pubblicato a gennaio dal British Medical of Journal che mette in evidenza l'aumento esponenziale dei tumori negli ultimi decenni, soprattutto nella fascia d’età sotto i 50 anni. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Il vaccino anti-Covid di AstraZeneca sarà ritirato in tutto il mondo per ragioni commerciali. "Considerata la quantità di vaccini disponibili ed efficaci per le nuove varianti di Covid-19, non c'è più stata domanda per il vaccino Vaxzevria che di conseguenza non è più stato prodotto ne distribuito. (Tiscali Notizie)

Il vaccino prodotto da AstraZeneca contro il Covid è stato ritirato in tutto il mondo, l'azienda ha annunciato di aver iniziato a richiamare tutti i lotti dei prodotti anti Covid-19 a causa di una "eccedenza di vaccini aggiornati disponibili" che prendono di mira nuove (Io Donna)

AstraZeneca ha annunciato mercoledì di aver avviato il ritiro mondiale del suo vaccino contro Covid-19. La richiesta di ritiro del vaccino a vettore virale è stata presentata dalla multinazionale anglo-svedese che lo produce, AstraZeneca, all’Unione Europea il 5 marzo ed è entrata in vigore il 7 maggio. (Corriere della Sera)

Vaccino Covid, da Bonolis a Mara Venier, da Mancini a Gassman, chi ha contribuito alla campagna pro inoculazione - VIDEO virale "per non dimenticare"

Ecco, per quanto doloroso bisogna tornare a quei mesi di sofferenza, per comprendere con razionalità perché il rapporto tra rischi e benefici di un farmaco può cambiare: c’è differenza tra i giorni di una pandemia che mette in ginocchio gli ospedali e quelli in cui finalmente il virus è mutato e l’immunizzazione di massa è una difesa valida. (ilmessaggero.it)

Vendita senza incanto con modalità sincrona mista 12/07/2024 ore 12:00 presso sala aste telematiche della società Edicom sita in Messina, Via Solferino n. PREZZO BASE Euro 63.342,91. (Normanno.com)

Sono tanti i volti che durante la pandemia si sono prestati a sponsorizzare il vaccino Covid. Si parla di volti che vanno dal mondo della tv a quello del cinema per finire allo sport, impossibili da non riconoscere. (Il Giornale d'Italia)