Nuova Velar fa il pieno di tecnologia e design

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Il modern luxury firmato Range Rover ha un nuovo portavoce nella Range Rover Velar che si ripresenta in scena con una veste rinnovata. A dettare il passo della nuova Velar, sono la tecnologia e il design. Di impatto immediato sono la nuova griglia che si combina con il caratteristico tetto sospeso, la linea di cintura ininterrotta e le maniglie delle porte a filo, che definiscono la famiglia di Suv di lusso del marchio britannico (Il Messaggero - Motori)

Su altre fonti

A dettare il passo della nuova Velar, sono la tecnologia e il design. Di impatto immediato sono la nuova griglia che si combina con il caratteristico tetto sospeso, la linea di cintura ininterrotta e le maniglie delle porte a filo, che definiscono la famiglia di Suv di lusso del marchio britannico (Corriere Adriatico)

La nuova Range Rover Velar è un SUV raffinato, elegante e curato nei dettagli. Il suo design esprime il DNA del Marchio, le maniglie a scomparsa e il tetto sospeso rendono il suo stile ancora più esclusivo e coinvolgente (Adnkronos)

La sua SUV, chic e senza un pelo fuori posto, sembra aver nel serbatoio l’elisir dell’eterna giovinezza. Difficile biasimare la Land Rover per le sue scelte conservative. (Red-Live)

Dal punto di vista stilistico la Range Rover Velar non cambia nella sostanza. Le modifiche più importanti si concentrano sul frontale, ora più pulito grazie a una mascherina compatta e rastremata che ingloba fari con tecnologia pixel led 9 con Dynamic Bend Lighting, e al posteriore, dove debuttano fanali con tecnologia super led e un inedito disegno delle luci. (AlVolante)

A dettare il passo della nuova Velar, sono la tecnologia e il design. Di impatto immediato sono la nuova griglia che si combina con il caratteristico tetto sospeso, la linea di cintura ininterrotta e le maniglie delle porte a filo, che definiscono la famiglia di Suv di lusso del marchio britannico (Il Gazzettino)

La Range Rover Velar è un SUV lanciato agli inizi del 2017 e si pone nella gamma tra la Range Rover Evoque e la Range Rover Sport. Dopo anni di successi è in arrivo un restyling che renderà questo modello ancora più appetibile sul mercato. (Mondo Fuoristrada)