Maradona jr: "Lobotka ha dimostrato perché gioca poco. Ora l’Europa League si complica”

CalcioNapoli24 SPORT

L’ha detto oggi Diego Maradona jr ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’, trasmissione da lui condotta.

“A Granada, contro la squadra meno spagnola della Liga – ha detto Diego Maradona jr a Radio Crc – la difesa ha lasciato molto a desiderare.

“Non sarà facile conquistare la qualificazione agli ottavi – ha detto Diego Maradona jr a Radio Crc – nel caso il Napoli non riuscisse nell’impresa, non tutto il male verrebbe per nuocere

“Fabian sta tornando ai suoi livelli – ha detto Diego Maradona jr a Radio Crc – a tratti anche Elmas ha fatto vedere qualcosa di buono”. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Lo annuncia il club azzurro in una nota. Due motivi per Gattuso per sorridere all'indomani del ko in Spagna, che compromette il proseguimento del cammino del Napoli in Europa League, e in un periodo davvero nero sul fronte degli infortuni. (Sport Mediaset)

C’è ancora la gara di ritorno e tanto da fare contro un Napoli forte e dai grandi giocatori". Ho parlato ieri con Jorge: c’era soddisfazione nello spogliatoio ma anche la consapevolezza che ancora non è stato fatto nulla. (AreaNapoli.it)

Napoli - Prestazione deludente per Victor Osimhen. Un solo movimento da Osi, inserimento e tiro, però a quattro minuti dalla fine: dire che è troppo poco equivale a un eufemismo. (CalcioNapoli24)

apoli, Gattuso: "Situazione di emergenza", Meret: "Due gol evitabili, possiamo ribaltarla". GRANADA - Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta con il Granada ai Sedicesimi di andata di Europa League (Napoli Magazine)

Questa squadra è in grado di imparare dagli errori che commette: il quarto di finale di Copa del Rey contro il Barcellona ci è sfuggito negli ultimi minuti, stavolta siamo riusciti a mantenere il risultato" Abbiamo sviluppato molto bene il nostro piano di gioco e siamo stati molto concentrati per tutti i 90 minuti. (Tutto Napoli)

E’ stato preso sbaragliando una importante concorrenza, ma va’ considerato che il periodo di adattamento è fisiologico: gravare su di lui, è ingeneroso“. SEGUICI SU FACEBOOK! (CalcioNapoli1926.it)