Roma-Sassuolo: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

Fantacalcio.it SPORT

In difesa dovrebbero invece agire Toljan e Rogerio sulle fasce con Chiriches e Ferrari dinanzi al solito Consigli

Roma-Sassuolo: le probabili scelte. Come di consueto e dunque anche per le probabili formazioni di Roma-Sassuolo, partiamo dai padroni di casa: in porta confermatissimo Rui Patricio per dirigere il quartetto difensivo composto da Karsdorp, Mancini, Smalling e Calafiori.

Con l'addio di Caputo sarà lui il titolare, solo panchina per Scamacca. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altre testate

De Rossi. SASSUOLO: Vitale; Abubakar, Arcopinto (60′ Mata), Aucelli (78′ Leone), Daniels, Josémi Estévez (60′ Ferrara), Flamingo, Miranda, Yeferson Paz (13′ Cavallini (60′ Kumi)), Pieragnolo, Zenelaj. – Scende in campo per la seconda giornata di campionato la Roma Primavera di Alberto De Rossi. (RomaNews)

Lo Special One ha scelto un mantra: non si fanno programmi, questa squadra è in costruzione. Lo dico dopo 999 panchine: contento contento, ma anche tranquillo tranquillo“. (ForzaRoma.info)

Ecco l’elenco riportato dal sito ufficiale del club neroverde:. Portieri: Satalino, Consigli, Pegolo. – Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha diramato la lista dei convocati per il match contro la Roma. (Giallorossi.net)

A sinistra Rogerio, in mezzo Chiriches e Ferrari L’unico vero ballottaggio è in difesa dove Toljan è in vantaggio su Muldur per giocare a destra. (SOS Fanta)

Mourinho viene dalle vittorie in campionato contro Fiorentina e Salernitana e vuole rientrare dalla sosta per le nazionali nel migliore dei modi e festeggiare le sue 1000 panchine in carriera. Sarà possibile vederla sull'app di DAZN presente sulle smart tv di ultima generazione oppure in streaming su computer, tablet e pc. (ForzaRoma.info)

Nella ripresa Satriano sostituisce lo svedese ed è proprio il neo entrato a firmare l'assist per la rete decisiva di Afena-Gyan. Basta e avanza alla Roma una zampata di Felix Afena-Gyan per avere la meglio del Sassuolo di Bigica. (Gazzetta Regionale)