Europee Lega, Rixi: "Vannacci ha lavorato bene come militare"

Europee Lega, Rixi: Vannacci ha lavorato bene come militare
Primocanale INTERNO

"Credo che Vannacci abbia lavorato bene come militare, per trent'anni, per questo Paese. Ha rappresentato l'Italia in tutte le crisi internazionali più delicate, dall'Afghanistan all'Iraq e ha diritto, come tutti gli italiani, di poter essere ospitato nelle liste elettorali. Abbiamo deciso di candidarlo, come indipendente non condividendo tutte le sue idee." Il commento del vice ministro Edoardo Rixi sulla candidatura alle europee da parte della Lega del generale Roberto Vannacci. (Primocanale)

Su altri media

«Mussolini è uno statista come lo sono stati anche Cavour, Stalin e tutti gli uomini che hanno occupato posizioni di Stato». (ilmessaggero.it)

Naturalmente è un sogno. Irrealizzabile. “Staccare la spina”, per usare l’espressione di Marshall McLuhan spesso usata a sproposito, sortirebbe l’effetto boomerang: scoccherebbe subito l’accusa di invocare la censura, di voler oscurare il pensiero diverso e non allineato. (L'HuffPost)

Pietro De Leo 27 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

Da Mussolini statista alle classi separate, Vannacci ‘scalda’ l’opposizione: è bufera

Il calcio europeo sta andando verso il finale della sua stagione ed insieme porta con sé la maggior quantità di pathos. In palio ci sono ancora diversi titoli nazionali, Premier League e Liga su tutti, così come tutte le coppe. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Esponenti di vecchia data come Centinaio e Fedriga stanno annunciando pubblicamente che non voteranno per lui. (Fanpage.it)

L’intervista rilasciata a ‘La Stampa’ dal generale Roberto Vannacci, candidato con la Lega alle elezioni europee, ‘scalda’ l’opposizione e provoca una bufera con la reazione indignata dei partiti, che ora chiedono conto anche al governo delle ultimissime dichiarazioni del militare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)