Turchia-Italia, probabili formazioni del primo match dell’Europeo

Turchia-Italia, probabili formazioni del primo match dell’Europeo
SuperNews SPORT

Turchia-Italia, probabili formazioni.(4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz

Yokuslu fungerà da frangiflutti con Karaman, il pericoloso Yazici, Tufan e il rossonero Calhanoglu a sostegno di Burak Yilmaz in attacco, fresco campione di Francia con il Lille.

Il tecnico partirà con un solido 4-1-4-1 con Çakir in porta, Celik, Söyüncü, il bianconero Demiral e Meras in difesa. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Per l’intelligenza artificiale, invece, l’Italia di Mancini arriverà solo al settimo posto con solo il 7,9% di possibilità di portarsi a casa Euro 2020. L’intelligenza artificiale si è servita dei risultati ottenuti dai Galletti negli ultimi otto anni e non solo, dato che è stato preso anche in esame il valore della rosa. (Virgilio Sport)

Italia: la probabile formazione contro la Turchia. Italia (4-3-3): G. Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. Per quanto riguarda la Turchia, ci sono ancora diversi punti interrogativi per Gunes. (Fantamagazine)

Gli Azzurri sono infatti la vera mina vagante, la larga vittoria in amichevole contro la Repubblica Ceca lo ha dimostrato. Berardi ha ormai scavalcato Chiesa nelle gerarchie di Roberto Mancini nel ruolo di esterno a destra completando il reparto offensivo con Immobile e Insigne. (Rai Sport)

Europei, Italia-Turchia: Makkelie arbitro, la Frappart quarto ufficiale

Gioco in Italia, e scendere in campo in una città italiana è speciale per me e per i miei compagni di squadra turchi che giocano per le squadre di Serie A. «Per me sarà una partita molto speciale. (Calcio News 24)

In attacco Immobile e Insigne sicuri del posto, la terza maglia l'ha conquistata Berardi ai danni di Federico Chiesa, che partirà dalla panchina. Ecco le probabili formazioni di Italia-Turchia (ilmessaggero.it)

Gli assistenti saranno gli olandesi Hessel Steegstra e Jan de Vries; olandese anche l'arbitro Var, Kevin Blom. E' l'olandese Danny Makkelie l'arbitro designato dalla Uefa per Italia-Turchia, partita inaugurale dell'Europeo 2020 in programma venerdì prossimo, 11 giugno, allo Stadio Olimpico di Roma. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr