Annunciata l'uscita di LOL - Chi ride è fuori seconda stagione: ecco la data su Amazon Prime Video

Ancora una volta lo sfidante dovrò resistere rimanendo serio tutte le sei ore e in contemporanea dovrà partecipare per far ridere gli altri

Il rapper, che ha già presentato la prima stagione del forma, ha confermato la sua presenza nella seconda stagione, e ha postato delle stories Instagram con il trailer, già disponibile su Amazon Prime, e la scritta entusiasta: «Il momento più triste dell’anno merita la notizia più bella dell’anno: Lol torna il 24 febbraio». (Android Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andiamo a scoprire la lista completa dei concorrenti e le varie novità del programma comico Svelata la data ufficiale, direttamente da Amazon Prime, di Lol chi ride è fuori 2. (BlogLive.it)

L’attesissimo ritorno del programma che nella sua prima edizione ha registrato un record di ascolti, con gag già diventate tormentoni. Lo spettacolo, con un cast che promette di bissare il successo, andrà in onda su Prime Video. (Computer Magazine)

10 comici si sfideranno in una gara spietata per cercare di resistere alle battute altrui e non ridere mai. Simbolicamente Amazon ha deciso di annunciare la data di uscita di LOL nel giorno del Blue Monday, il giorno più triste dell’anno, giusto per dare speranza di sorriso a tutti. (105.net)

Foto: Guberti - Rasero / GRM Foto via Ufficio Stampa / Music: «Perception» from Bensound.com. -- Måneskin super ospiti della prima serata di Sanremo 2022 Prime Video annuncia ‘LOL: Chi ride è fuori 2’, disponibile in esclusiva sulla piattaforma a partire dal 24 febbraio. (Il Messaggero)

LOL, da Lillo-Posaman e Elio-Monna Lisa: i travestimenti più commentati su Twitter. Lol: chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo L'attesa per i tanti che hanno amato la prima stagione è finita. (La Repubblica)

A vigilare su impercettibili sorrisi o smorfiette c'è ancora una volta Fedez nei panni di game master, affiancato stavolta da Frank Matano, ex concorrente della prima edizione. LOL: Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo (Ansa)